Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » BMW K1200 RS Specs

BMW K1200 RS Specs

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Bernard Laine

Visto
13

BMW K1200 RS è stato sviluppato inizialmente per correggere i difetti di un modello precedente BMW moto, il K-, che era buona per il turismo ma era lento e pesante. Questi difetti sono stati rettificati con la RS, che ha eliminato il K-bike ronzio prima sei-velocità trasmissione e vanta drasticamente aumentata potenza di BMW di suono, introdotto oltre che posseduti dal K-bici. La K1200 RS mantiene, tuttavia, attitudine della K-moto per turismo.

Motore

Le specifiche BMW K1200 RS iniziano con relativo motore di n/a centimetro cubo (cc), che è alimentato da un motore a quattro tempi raffreddato ad acqua. Questo motore ha due alberi a camme e quattro valvole per ognuno dei quattro cilindri. Il motore funziona a 130 CV a n/a giri al minuto (rpm). Controllo miscela combustibile viene gestito tramite l’iniezione elettronica di aspirazione tubo, mentre le emissioni sono controllate da un loop chiuso, convertitore catalitico a tre vie.

Trasmissione ed elettrici

La RS utilizza un albero-guidato, di sei-velocità trasmissione manipolato da una frizione a secco azionata idraulicamente, singolo disco. Elettricità è generata da un watt 840, alternatore trifase, che carica la batteria da 12 volt.

Dimensioni

La RS misure 88,58 centimetri lungo, largo 33,46 pollici e 47,24 centimetri di altezza. La moto pesa 585 libbre, escludendo tutti i fluidi e 627 libbre con il serbatoio pieno, ma la K1200 RS può sopportare fino a n/a chili telaio e ruote sono realizzati in alluminio pressofuso.

Chilometraggio e velocità

La RS ha un serbatoio di combustibile di gallone 5,4, che deve essere riempito di carburante senza piombo premium con un numero di ottani di almeno 95. Quando si viaggia a una velocità di 55 miglia all’ora (mph), RS ottiene 48 miglia per gallone e può colpire a velocità superiori a 124 mph.