Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » BMW 650I Specs

BMW 650I Specs

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Gabriel Laroche

Visto
4

La BMW 650i offre un giro sportivo e lussuoso in un pacchetto del due-portello. L’auto si presenta come un hardtop o convertibile, che aggiunge più peso ma consuma pochissimo spazio bagagliaio dell’auto. La vettura offre ampio spazio per il guidatore e passeggero anteriore, ma è un po ‘ stretta sul sedile posteriore spazio.

Motore e trasmissione

Coupé e Cabrio versioni della 650i vengono con motore V8 da 4,8 litri BMW. Il motore produce 360 CV a 6300 RPM e 360 lb-ft di coppia a 3400 giri/min. Il blocco ha dual overhead cam e 32 valvole, senza un turbo o un compressore volumetrico. Abbinato al motore è un cambio manuale a sei velocità o cambio automatico a sei velocità opzionale.

Interior

Il volume complessivo di passeggeri della 650i totalizza un generoso piedi cubi 81, mentre la zona di carico aggiunge fino a 13 metri cubi in coupé e 12,4 metri cubi nella Cabrio. Pur avendo solo due porte e un elegante aspetto esteriore, i seggiolini auto quattro passeggeri, anche se il posteriore sedile passeggeri saranno essere più angusti. I passeggeri nei sedili anteriori a cavallo godono 37,6 pollici di headroom in coupé e 37,8 centimetri di altezza libera con la parte superiore sulla Cabrio. I passeggeri posteriori hanno 35,6 pollici di headroom in coupé e 36,5 pollici di headroom con la parte superiore sulla Cabrio. Per quanto spazio per le gambe, i passeggeri dei sedili anteriori possono sgranchirsi le gambe nei 42 pollici totale, mentre i passeggeri dei sedili posteriori solo ottenere 28,8 centimetri di spazio per le gambe.I passeggeri anteriori anche godono camera ampia spalla, quali totali 56,4 cm, mentre i passeggeri posteriori ottenere un angusto 49,4 pollici della camera a spalla.

Esterno

La 650i ha le stesse dimensioni esterne per la coupé e Cabrio livelli di allestimento. Il convertibile pesare di più, con un peso totale di n/a sterline vs n/a libbre per la coupé. Lunghezza del corpo della vettura entra a 190,2 pollici, mentre l’interasse si allunga 109,4 pollici. La 650i misura esattamente 73 centimetri di larghezza e 54,1 cm di altezza. La carreggiata anteriore delle misure auto 61,3 pollici, più stretti rispetto i 62,8 centimetri di larghezza tra le ruote motrici posteriori. Nonostante la lunghezza della vettura, ha un diametro di tornitura misurato solo 37,4 piedi.