Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » BMW 645Ci prestazioni

BMW 645Ci prestazioni

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Aimée Rey

Visto
9

La BMW serie 6 è posizionata ad angolo retto per competere con le offerte di lusso di grandi dimensioni da Mercedes. A tal fine, esso combina lusso elegante e prestazioni sufficienti e solo il sleekest di styling. Mentre costruite al ricorso principalmente a quelle persone alla ricerca di una vettura di lusso Nizza, BMW non manca mai di costruire una macchina che offre anche eccezionalmente bene nella movimentazione, nonché le prestazioni di accelerazione. Il 645Ci certamente non fa eccezione.

Esterno

L’esterno del 645Ci presenta una sfilza di styling BMW classico e nuovo. Griglia frontale iconica rimane sul posto come bene come emblemi di elica del marchio sia anteriore e posteriore. L’auto viene fornito con optional ruote da 19 pollici o standard ruote da 18 pollici. Le ruote posteriori sono avvolti in gomme piuttosto spesse che forniscono aderenza oltre le esigenze di un’auto di lusso, che dimostra che questa BMW è tutt’altro che.

Motore

Il motore il 645Ci è un motore 8 cilindri di 4,4 litri che produce 325 cavalli e 330 piedi-libbre di coppia. Il motore è un doppio albero a camme, che consente per un treno di valvola più efficiente, risultante è un più alto grado di successo di tuning. Combinato con alzata delle valvole variabile, fasatura delle valvole e collettori di aspirazione variabile, questo motore è uno dei più sofisticati motori 8 cilindri in produzione. BMW è così fiero di esso che lo stesso motore appare in entrambe le 5 e 7 serie auto pure.

Trasmissione

Il 645Ci viene fornito con una trasmissione manuale di sei-velocità che alimenta la potenza alle ruote posteriori. Gear box ottiene punti fuori per quello che alcune persone ritengono di essere eccessivamente lungo genera tra gli ingranaggi così come esecuzione piuttosto goffo. Se l’acquirente vuole ignorare la sensazione di guida standard, completamente automatico e opzioni “manu-matic” della BMW sono entrambi disponibili. L’opzione manu-matic fornisce per la sensazione del cambio del manuale senza dover lavorare la frizione con il piede.

Accelerazione

Il grande motore e trasmissione spingere la BMW 645Ci da zero a 60 in una molto veloce secondi 5,6 – molto impressionante per una vettura con interni in pelle. Il 645Ci riesce anche a cancellare il quarto di miglio in 14,1 secondi a quasi 100 chilometri l’ora. Importante quasi come zero a 60 è in grado di freno da 60 a zero, che la BMW può fare in un semplice tocco oltre 120 metri, che è altamente impressionante per una macchina pesante come questo.

Movimentazione

Accelerazione a parte, BMW veramente orgogliosa mantenendo una reputazione per l’eccezionale maneggevolezza. In un mondo dove le auto di lusso hanno sospensioni sintonizzati per fornire il giro cushiest, anche se questo significa sacrificare la sostanziale manipolazione, il 645Ci è un’eccezione. Gestisce uno slalom 600-piede a 64 chilometri l’ora, più alla pari con vetture sportive di una coupé di lusso.