Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Blocco motore riscaldatore istruzioni

Blocco motore riscaldatore istruzioni

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Claude Poisson

Visto
4

Durante il freddo inverno temperature mesi possono ottenere facilmente sotto lo zero. Motori auto sono vulnerabili a danni e può fendersi o dividere se ottengono troppo freddo. Essi inoltre non avviare facilmente o non si avvia affatto se congelati. Un riscaldatore del blocco motore è un modo per prevenire il motore da ottenere danneggiato a causa di circostanze dure e a farlo avviare ogni volta.

Difficoltà: moderato


Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • secchio da 5 galloni
  • Blocco motore gruppo fusore
  • Guarnizione
  • Cavo di alimentazione
  • Tappo protezione cavo alimentazione
  • Fascetta
  • Taglierine diagonali di taglio pinze ot
  • chiave a tubo 24mm
  • chiave a combinazione 24mm
  • Chiave dinamometrica
  • Punta del cacciavite Phillips
  • 8mm 10 mm chiave a brugola (bit esadecimale)
  • Ratchet e presa 10 mm
  • Metro a nastro
  • Sentivo la punta della penna
  • 12 fascette lungo
  • Liquido refrigerante
  1. Veicolo del parco su una superficie piana con la ruota girò tutta la strada a sinistra. Impostare il freno di stazionamento e inserire blocchi sotto le ruote per evitare un incidente.
  2. Scollegare la batteria di automobile rimuovendo il filo di messa a terra.
  3. Dopo aver controllato per assicurarsi che il liquido di raffreddamento motore e componenti sono cool, drenare il liquido di raffreddamento dal radiatore motore posizionando un secchio da 5 galloni sotto il tappo di scarico che si trova nella parte inferiore del tubo inferiore del radiatore e poi staccando la spina.
  4. Aprire il cofano e togliere i cinque clip sul coperchio del radiatore, quindi togliere il coperchio del radiatore. Trovare il radiatore staffe di montaggio, che sono due bulloni e svitarle.
  5. Individuare il tappo di scarico posteriore blocco motore vicino il filtro dell’olio. Ponendovi sotto di esso e quindi svitare il tappo di scarico. Tutti i rimanenti refrigerante fluirà fuori lo scarico.
  6. Posizionare il riscaldatore del blocco motore, con rondella in alluminio, nel foro bullone con una chiave a tubo 24 mm e la chiave dinamometrica. Quindi utilizzare la chiave dinamometrica per il riscaldatore del blocco motore a 44 piedi-libbre di coppia.
  7. Prendere il metro a nastro e misurare il cablaggio del riscaldatore. Tracciare una linea a 655 mm, 450 mm e 170 mm. Queste sono dove alcuni dei legami lungo plastici stanno per essere collocati.
  8. Prendere il cablaggio del riscaldatore e collegare il riscaldatore del blocco motore. Poi instradare il cavo di cablaggio riscaldatore sopra il motore. Avvolgere una cravatta attorno al filo del cablaggio riscaldatore e il filo di cablaggio del veicolo. Continuare a mettere il filo del cablaggio riscaldatore lungo il cablaggio del veicolo e avvolgere una cravatta attorno al filo del riscaldatore e il cablaggio del veicolo presso le linee 450 e mm 655 che hai fatto nel passaggio 7. Una volta che questo è completo, instradare il cavo di cablaggio riscaldatore sopra a sedere dietro il faro destro e quindi utilizzare due ulteriori legami per collegare i cavi di cablaggio il cablaggio del veicolo.
  9. Manovrare il cavo di cablaggio riscaldatore sopra a destra del faro e poi inserirlo attraverso il retro della cornice superiore delle paratie che appenderà giù verso la parte anteriore del veicolo. Fissare il cavo di cablaggio riscaldatore a due fori del telaio superiore paratia con due fascette, con uno alla fine del midollo dove è prima filettare dietro la paratia e uno dove il cordone comincia a pendere verso il suolo.
  10. Fissare il cavo di cablaggio riscaldatore per i fori nella paratia destra lato soggiorno, o il lato della paratia, con due fascette, assicurarsi di posizionare i legami in modo che il cavo di cablaggio non ha un sacco di slack, una volta che è attaccato alla paratia di. Infilare il cavo di cablaggio riscaldatore attraverso la griglia paraurti anteriore e poi attraverso la parte posteriore delle costole paraurti prima fissandolo con due fascette. Una cravatta di filo dovrebbe andare oltre il segno che hai disegnato la riga di misura 170 mm. Altre cravatta filo deve essere posizionata vicino al lato opposto della nervatura paraurti.
  11. Prendete il tappo protettivo e avvolgere su esso fine intorno una costola paraurti che è solidamente fissato. Inserire il cavo di cablaggio del riscaldatore nel cappuccio protettivo.
  12. Sostituire il tappo del radiatore, staffe di montaggio del radiatore e il coperchio del radiatore. Poi riempire il radiatore con liquido refrigerante consigliato del vostro manuale del veicolo.
  13. Controllare il serbatoio liquido refrigerante per perdite e per vedere se ha la giusta quantità di refrigerante in esso. Poi guardare per vedere se il cavo di cablaggio riscaldatore è stato indirizzato correttamente attraverso il motore alla parte anteriore del veicolo. Infine, ricollegare il cavo di terra della batteria.

Avvertenze & consigli

Tenere il tappo di scarico nel caso in cui si decide di rimuovere il riscaldatore del blocco motore, e in modo che può essere sostituito.

Le discussioni sul blocco motore e blocco motore riscaldatore danneggiare facilmente, quindi maneggiarli con cura.

Assicurarsi che il cavo di alimentazione non venga a contatto con parti mobili, spigoli vivi o tubi di scarico per evitare eventuali danni.