Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Bere & consigli per la sicurezza di guida

Bere & consigli per la sicurezza di guida

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: David Meunier

Visto
8

Dopo un paio di drink alcolico, diventa facile razionalizzare con te che stai bene a guidare. Tuttavia, è molto semplice: se siete in auto, quindi non bere! Con il bere e guidare leggi diventando più rigorosa, è più facile far saltare oltre il limite legale, e ripercussioni potrebbero costare tu o qualcun altro vita.

Organizzare un giro in anticipo

Parte della vostra notte fuori di pianificazione dovrebbe includere un passaggio a casa. Disponendo di un passaggio a casa in anticipo significherà una notte più rilassante ed eliminerà qualsiasi possibilità di razionalizzazione che stai bene a casa in auto dopo un paio di drink.

Avere un autista designato

Organizzare con un amico o un membro della famiglia di essere l’autista designato prima di uscire. Avere un amico vi accompagni chi non sta per bere, o telefonare a lui di venire a prenderti quando si è pronti per essere ritirati.

Si basano su transito pubblico

Basarsi su transito pubblico, quali l’autobus o la metropolitana è un modo economico per arrivare a casa in sicurezza. Controllate gli orari di transito pubblico nella tua città per assicurare gli autobus sono ancora in esecuzione dopo il bar chiuso. Farne una priorità quando si pianifica la tua serata per conoscere gli orari degli autobus e dove possono essere prelevati alla fine della notte. L’ultima cosa che vuoi è di essere in piedi di fuori di un bar con nessun passaggio a casa dopo gli autobus hanno smesso di esecuzione. Se c’è un gruppo di voi, suddividere un taxi per diminuire il costo.

Si basano su un programma di sicuro Ride

Controllare il sito Web della tua città per scoprire se offrono un servizio di autista designato e prendere nota del numero di telefono per esso. Un volontario qualificato vi darà un giro e un altro volontario seguirà dietro e guidare l’auto a casa. Questo servizio è spesso gratuito e di donazione, ma controllare che il sito Web della tua città.

Intervenire se qualcuno che conosci intende guidare ubriaco

Se un amico o un familiare membro ha bevuto troppo e insiste sulla guida, ragionare con lei e convincerla a consegnare le chiavi. Essere calmi e spiegare che si organizzerà un passaggio a casa per lei, e che lei sta facendo un favore da non lasciare la sua auto ubriaco.