Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Basi di ripristino del sistema carburante dell’automobile

Basi di ripristino del sistema carburante dell’automobile

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Théodore Lenoir

Visto
9

Carburante automobilistico sistemi sono soggetti a un sacco di usura, sono spesso sono una delle prime cose a bisogno di restauro su auto vecchie. Loro componenti devono costantemente affrontare una serie di potenti solventi, che erodere le plastiche e sigillanti al silicone che tengono tutto insieme. Fortunatamente, sistemi carburante sono abbastanza semplici, e ci sono un certo numero di approcci per ripristinarli.

Serbatoio carburante

Auto vecchie hanno spesso serbatoi di carburante traboccante di decenni di immondizia, la maggior parte di esso in forma di scala ruggine, scala che una volta era parte del serbatoio metallo stesso. Un modo time-tested per pulire e ripristinare un serbatoio di carburante è accuratamente fuori lavare con acqua e sapone almeno tre volte, e lasciare una piccola quantità di acqua sul fondo. Quando siete sicuri che il serbatoio è chiaro di fumi, cadere una lunghezza di 10 metri di catena pesante all’interno e avere qualcuno di aiutarvi ad agitare il serbatoio avanti e indietro per 20 minuti. Ciò efficacemente romperà sciolto tutte le scale. Lavare di nuovo e lasciarlo asciugare, invertito, durante la notte.

Applicare un sigillante serbatoio interno e seguire le indicazioni alla lettera. Mentre ancora brutto fuori, il serbatoio del carburante dovrebbe essere meglio di nuovo internamente. Sostituire le cinghie del serbatoio carburante e isolatori in gomma.

Pompa, filtri, linee

A meno che non si guida una Rolls-Royce 1953, probabilmente non è degno il vostro tempo per ricostruire la pompa carburante. Sostituzioni per la maggior parte dei veicoli sono a buon mercato, abbondante e funziona meglio di quanto l’originale. Lo stesso vale per i filtri, con due avvertimenti. Il primo: per qualche motivo è ancora possibile acquistare un vetro, filtro trasparente, ma si rischia la vita facendo. Queste cose sono ridicolmente pericolose e possono facilmente rompersi. Ottenere un filtro di plastica o metallo. Il secondo avvertimento: non trascurare il calzino-tipo carburante nel serbatoio filtro o carburatore in linea se li avete.

Sostituire le linee dal serbatoio al motore. Queste linee si intasano con detriti e vernice nel tempo, e sono abbastanza a buon mercati sostituire che non vale la pena trattare con quelli vecchi.

Carburatore e iniettori

Sono disponibili kit carburatore-ricostruzione per praticamente ogni tipo di mixer di carburante mai realizzati, e sono sicuramente vale i soldi. Se non ti senti comoda ricostruzione carburatore te, portarlo a un negozio qualificato o un amico esperto. Se fai da te, pulizia corpo principale di carburatore, carburante ciotole e minuscoli passaggi accuratamente dopo l’ammollo tutto la notte a carb acetone o liquido detergente. Bottiglia pennelli funzionano bene per entrare in molti passaggi di un carburatore. Pulire tutto con acqua e sapone e lasciare asciugare all’aria prima dell’assemblaggio.

Gli iniettori di combustibile di solito non vale la pena di ricostruzione. Il costo di un kit di ricostruzione iniettore non è semplicemente molto meno che comprare quelli nuovi.