Casa » Autos » Altri veicoli » Barca legno strumenti

Barca legno strumenti

Categoria: Altri veicoliAutore: Charles Lecoq

Visto
4

Barche in legno portano un fascino e nostalgia che barche contemporanee non possono eguagliare. Barche in legno richiedono anche molto più attenta manutenzione, specialmente nei punti dove l’acqua potrebbe fuoriuscire in barca. Legno si espande, contratti e orditi nel tempo, così anche una barca correttamente sigillata richiede una manutenzione regolare con un proprietario set di strumenti.

Rastrellando ferri

Radente ferri sono usati per rimuovere il vecchio calafatare da una barca di legno. Navi di legno sono solitamente calafatati con calafataggio cotone – lunghi filamenti di cotone con fibre forte – che sono sigillati con il composto. Ferri radente sbucciano semplicemente il vecchio calafatare fuori le cuciture della barca. Leggermente più costose versioni sono disponibili con due rebbi, che come rastrello, si proteggono il legno da taglio il Toll. Questi non sono necessari, purché rastrello coscienziosamente. Basterà qualsiasi ferro radente che si inserisce le cuciture della vostra barca.

Per calafataggio

Calafataggio ferri da stiro sono disponibili in una varietà di tipi. Il ferro muto allarga le cuciture della barca affinché nuovo calafataggio di cotone può sigillare la giuntura. Piega ferri adattano il cotone in cucitura e includono ferri pennino e piegato. Pennini sono ferri piccola piega, significati allargare o persino cuciture molto strette. Ferri piegati sono fatte per lavorare lungo le curve nello scafo della nave. Infine, la ferro di tempra comprime il calafataggio di cotone in cucitura, così che la misura è così stretta come possibile prima di sigillarlo con un composto.

Calafataggio Mallets

Calafataggio mallets può essere usato anziché quella di indurimento ferri. Alcuni maestri d’ascia preferisca usare un martello di calafataggio perché il calafataggio di cotone è pestato così compatto che nastratrice e capitalizzazione diventa più breve lavoro. Molte persone preferiscono la precisione di una tempra di ferro, però. Calafataggio mallets richiedono un battente attenta perché essi possono spaccarsi il legno della nave. Mai utilizzare un martello in metallo su una nave di legno..–utilizzare specifici calafataggio Mazzuoli.

Seghe e asce

Seghe per navi di legno possono talvolta assomigliano a coltelli poiché essi piegare verso l’interno, ma spesso richiedono due persone tirare la lama lungo il legno. Negozio per seghe in acciaio leggero, flessibile. Assicurarsi che il sawnuts che tengono la lama in posizione nello strumento sono equilibrati. Evitare Seghe elettriche che potrebbero danneggiare la nave. Seghe a mano tradizionali sono una parte specifica della storia costruzione di utensili di maestri d’ascia. L’uso di una sega con una paletta per tagli lunghi, vasti complemento. Una paletta assomiglia un po’ ad un’ascia, ma ha una pendenza più piatta alla sua lama. È oscillato in lunghi tratti ed è altrettanto importante parte della cassetta degli attrezzi del carpentiere. Non provare a sostituirlo con un’ascia.