Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Automobili che sono dannosi per l’ambiente

Automobili che sono dannosi per l’ambiente

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Xavier Ferry

Visto
7

Le automobili sono standard nella società attuale, interpretando molti ruoli nella vita quotidiana. Le automobili sono un’amichevole aggiunta alla vita sia una forza distruttiva dell’ambiente, senza fine in vista. Automobili oggi usano più combustibile che 20 anni fa, a causa di una domanda di veicoli sempre più grandi, stimolati dal governo federale. Mentre ci sono alcune buone alternative, ci sono ancora un sacco di auto che è dannosi per l’ambiente.

SUV

Il grande sport Utlity veicolo (SUV)-tipo di automobile stava guadagnando popolarità negli Stati Uniti per molti anni, a partire dal n/a Tuttavia, l’auto più grande, più potenza necessaria per spostarla e non arrecare danni maggiori emissioni e strada. SUV sono più pesanti rispetto a vetture più piccole e possono causare più danni alle strade. Loro dimensione molto utilizza materie prime più in costruzione – metallo, fibra di vetro e vernice. Molti SUV più piccoli serbatoi di gas di automobili standard e ottenere meno gas chilometraggio.

Auto sportive

Se credevamo film, tutti vogliono una sportiva a due posti e non c’è niente di meglio. Ma secondo il sito Fueleconomy, questi giocattoli superveloce sono quelli che consumano gas estreme. La vettura sportiva media medie 8 miglia per il gallone nel traffico cittadino e 15 nel traffico autostradale. Molte vetture sportive sono anche forti, creando una dispersione di rumore ambientale. Questo può influenzare il lavoro, dormire, portare sullo stress mentale.

Auto da corsa

Un passatempo molto popolare negli Stati Uniti è guardare le gare di auto, con quasi 75 milioni persone che guardano ogni fine settimana. Ma le vetture utilizzate in queste gare sono molto povere per l’ambiente, con il mpg medio basso 5 e la maggior parte non sono forniti di convertitori catalitici, che mantengono le emissioni a livelli sicuri. Ogni gallone di gas bruciato emette 20 chili di anidride carbonica e in una gara c’è una media di n/a litri di combustibile bruciato.

Camioncini di piccole e Standard