Casa » Autos » Assicurazione auto- » Auto usate più sicura per adolescenti

Auto usate più sicura per adolescenti

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Alexandre Peron

Visto
10

In pratica, ragazzi e vetture offrono una miscela in conflitto di sentenze non ancora sperimentati, prime emozioni e il potenziale di gravi lesioni se le cose vanno male. Pertanto, come un genitore che ti devono essere prudenti quando si decide su un auto per il vostro bambino. Ad esempio, non volete dare il bambino un veicolo ad alta potenza, poiché c’è una buona probabilità che Janey o Johnny saranno tentati a spingere il pedale a terra al momento sbagliato nel posto sbagliato, creando un grave problema per il bambino, come pure eventuali passanti innocenti. D’altra parte, tuttavia, non volete dare il vostro ragazzo una vettura che non può ottenere chiara di problemi su strada, così tutti gli aspetti positivi e negativi di bilanciamento dovrebbe essere affrontata con notevole cura. Qui ci sono tre opzioni di suono e abbastanza sicuro il veicolo per un driver teenager.

Honda Civic

Questa vettura è uno dei veicoli più popolari sulla strada per una miriade di motivi importanti. In primo luogo, la Civic è relativamente poco costoso da comprare e funzionare. In secondo luogo, queste vetture sono molto affidabili e richiedono poco in termini di manutenzione regolare. In terzo luogo, la Honda little peppy offre prestazioni ragionevoli per il debuttante driver. Infine, l’auto è abbastanza sicura in caso di qualsiasi tipo di incidente, compresa la parte anteriore, posteriore e laterale collisioni.

Toyota Scion

Toyota Scion offre una serie di interessanti caratteristiche per il driver teenager e i suoi genitori. L’auto è poco costoso ma offre notevole stile ed eleganza, che è molto importante per gli adolescenti. Le prestazioni del veicolo poco squadrata sono buona ma non prepotente per primo-driver. E sul fronte sicurezza, anche se potrebbe non sembrare, il costruttore ha fatto uno sforzo particolare per rendere la marza sicura possibile, compreso sia anteriore e airbag laterali, cinture buone e marchi accettabili durante i crash test.

Toyota Corolla

Il Venerabile Corolla continua ad essere in cima alle classifiche di vendita, anno dopo anno, e per l’adolescente e i suoi genitori questa è una buona scelta tutto intorno. L’auto è molto affidabile, esegue bene su strada ed è abbastanza poco costoso funzionare ed effettuare. Inoltre, come il design si è evoluto nel corso degli anni, tutti gli appuntamenti di sicurezza necessari sono stati aggiunti. Di conseguenza, Corolla oggi ottiene buoni contrassegni in caso di qualsiasi tipo di incidente, sommando quindi come essendo una sana decisione sia per il genitore e il bambino.