Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Auto usate leggi in Massachusetts

Auto usate leggi in Massachusetts

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Élodie Soulier

Visto
13

Massachusetts ha due principali auto usate leggi: la legge di garanzia veicolo usato e la legge di limone. Le leggi mirano a dare ai consumatori protezione quando acquistano un’auto usata da un venditore privato o un rivenditore. Entrambe le leggi dello stato che molti degli stessi requisiti. Tuttavia, entrambe le leggi non coprono tutti i veicoli. Ad esempio, la legge di limone copre leasing auto e moto, considerando che il diritto di garanzia veicolo usato non copre quei tipi di veicoli.

Veicoli coperti

La legge di garanzia veicolo usato non copre tutti i tipi di veicoli e copre solo le vetture che non copre la legge di limone. Essa copre entrambi privatamente venduti e rivenditore vetture vendute. Tuttavia, copre solo concessionario automobili vendute per almeno 700 dollari e con meno di n/a km sull’orologio. La legge non riguarda i veicoli fuoristrada, moto, leasing auto, auto aziendale di proprietà e ciclomotori.

Vendite private

Sotto i diritto di garanzia veicolo usato e limone venditori privati di auto usate devono dica potenziali acquirenti di tutti i problemi con l’auto che potrebbe influenzare l’uso di esso. A differenza del concessionario vetture venduta, auto venduta privatamente non hanno un limite di prezzo cap o vendite del chilometraggio per copertura. Gli acquirenti hanno il diritto di terminare il loro acquisto se trovano un difetto entro 30 giorni e può dimostrare che il venditore sapeva su di esso.

Vendite del rivenditore

Concessionari devono informare gli acquirenti di problemi con l’auto. Tuttavia, il diritto di garanzia veicolo usato e la legge di limone non coprono colpe che non effettuano la guidabilità della vettura. Per esempio, guasti effettua solo l’aspetto, difetto non correlati negligenza o incidenti e riparazioni non-mazziere non ottenere una copertura sotto la legge.

Garanzia

Concessionari devono fornire una garanzia di n/a giorni o n/a miglia a n/a chilometri per gli acquirenti di auto usate sia il diritto di limone e il diritto di garanzia veicolo usato. La lunghezza della garanzia dipende dal chilometraggio o l’età della vettura. Se la macchina ha bisogno di tornare indietro al rivenditore per riparazioni, mentre era ancora in garanzia, il rivenditore deve estendere la garanzia di un giorno per giorno che l’auto non può essere utilizzata. Se avete problemi con te auto durante la garanzia, si deve prendere indietro al rivenditore per ottenere fisso. Concessionari possono caricare una franchigia massima di $100, se la franchigia è incluso il documento di garanzia. Se il rivenditore ha per tre volte lo stesso problema di riparazione, l’acquirente può richiedere un rimborso.

Rivenditore riacquisto

Il diritto di garanzia veicolo usato permette di concessionari di rifiutare di fare riparazioni, ma solo se offre di riacquistare l’auto per il prezzo lo avete comprato per.

Chilometraggio

Auto coperto dal Massachusetts limone diritto non può avere loro odometri manomessi. Sia i venditori privati e concessionari sono soggetti a questo.

Titolo del veicolo

La legge di limone richiede rivenditori fornire gli acquirenti con il nome e l’indirizzo del precedente proprietario e il titolo del registro di sistema di veicoli a motore, secondo il dipartimento del Massachusetts degli affari dei consumatori e Business regolamento.

Ispezione auto

Chi acquista un’auto usata deve registrarlo subito e portarlo ad una stazione di controllo del Massachusetts. L’ispezione deve avvenire entro sette giorni della registrazione, altrimenti non sarà possibile ottenere copertura limone legge. Scegli una stazione di controllo a un percorso diverso da quello al rivenditore che hai acquistato l’auto da. Se l’auto non riesce l’ispezione che è possibile restituire al rivenditore per un rimborso completo, fino a quando le ragioni del fallimento non sono dovuto la propria negligenza.

Rimborso legge limone

Oltre alla mancanza dell’ispezione, la legge di limone copre una quantità eccessiva di riparazioni. Se hai bisogno di portare la macchina per ottenere riparazioni e deve restare in garage per almeno 10 giorni lavorativi, durante il periodo di garanzia, si può ottenere un rimborso.

Termini di ricerca in arrivo:

  • acquisto auto usate con chilometraggio fasullo la colpa è del venditore o acquirente legge