Casa » Autos » Auto propria » Auto titolo fatti

Auto titolo fatti

Categoria: Auto propriaAutore: Élodie Grenier

Visto
12

Avendo il titolo per la vostra auto in tuo possesso ti permette la libertà di vendere la macchina, mantenere minimo assicurazione sulla vettura o richiedere un prestito di titolo. Si possono avere problemi facendo queste cose, tuttavia, se il titolo di auto è recuperato o incollato. È importante non solo mantenere con il titolo di auto, ma anche sapere quale tipo di titolo devi evitare perdite finanziarie in futuro.


Funzione

Lo scopo principale di un titolo di auto è quello di fornire la prova della proprietà di un veicolo. Ciò impedisce il gran numero di controversie che altrimenti si verificano tra privati e tra creditori e titolari di diritto di pegno. Titoli comprendono anche informazioni circa l’automobile, come il chilometraggio auto e qualsiasi alluvione, grandine o danni al veicolo ha ricevuto il fuoco. Quando si vende un’auto, è necessario trasferire il titolo al nuovo proprietario per fargli registrare la vettura a suo nome.

Titolo obbligazionario

Un titolo obbligazionario viene emesso su un veicolo, quando non non c’è nessuna prova di proprietà disponibili. Si deve prendere l’auto al vostro ufficio di registrazione dello stato. L’ufficio di registrazione sarà valutare il veicolo. Quindi, è necessario acquistare un “legame di fideiussione” da un’agenzia di assicurazione o di impiego. Il legame è normalmente richiesto per una quantità maggiore rispetto al valore stimato della vettura, ma questo varia dallo stato. Una volta che hai il legame, è possibile registrare il veicolo nel proprio nome. Per il periodo di tempo che il vostro stato richiede l’auto di rimanere legato, altre persone possono fare rivendicazioni di proprietà del veicolo. Dopo la scadenza del periodo di tempo, verrà rilasciato un titolo standard dell’automobile.

Titolo di salvataggio

Quando un’automobile sostiene gravi danni in un incidente superiori a 70 al 75 per cento del suo valore, in base alle norme della compagnia che assicura il veicolo, può essere assegnato un titolo di salvataggio. Questa è la prova che la compagnia assicurativa considerata l’auto una “perdita totale” e pagato il valore stimato della vettura al suo proprietario. Se rifiutano la vincita assicurazione dopo un incidente e optare per finanza ripara te stesso, il titolo di auto non sarà interessato.

Titolo prestiti

Un prestito di titolo è un prestito fatto a voi in cambio di firma temporaneamente sopra il titolo di auto per il creditore. Questi prestiti sono fatti per importi inferiore al valore del veicolo, ma non richiedono in genere un controllo del credito. Prestiti titolo vengono con alti tassi di interesse che possono provocare in te ripagando più che raddoppiare l’importo del prestito che hai ricevuto inizialmente. Nel caso in cui lei non può rimborsare il prestito, il mutuante legalmente possiede il vostro veicolo e si sostengono. Veicoli, sostenuti da aziende che offrono prestiti titolo sono spesso venduti ai concessionari auto locale di sotto del valore di mercato, ma di più il prestito del titolo iniziale. Il consente all’azienda di vendere l’auto velocemente ma anche di realizzare un profitto.

Liens

Se la vostra auto ha un diritto di pegno, questo significa che qualcuno diverso da voi possiede il titolo. Questo è comune se si cercava di finanziamento sul veicolo e stanno ancora facendo i pagamenti sul prestito. Dopo il prestito è pagato in pieno, il titolare del diritto di pegno sarà trasferire la proprietà del titolo a voi. Se il vostro veicolo è attualmente sotto vincolo, può essere necessaria per mantenere l’assicurazione del veicolo che supera i requisiti minimi per il tuo stato. Questo protegge il titolare del diritto di pegno da perdite se l’auto è gravemente danneggiata in un incidente. In alcuni casi, se l’importo finanziato è minima, un creditore può trasferire il titolo è immediatamente piuttosto che aspettare finché non avrai pagato fuori il vostro prestito.