Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto polacca vs Glaze

Auto polacca vs Glaze

Categoria: Fcc - riparazione e manutenzioneAutore: Jérôme Dubreuil

Visto
2

Auto lucida e smalti sono fondamentalmente progettati per fare la stessa cosa: dare la vernice della vostra auto una migliore lucentezza. Tuttavia, essi realizzare questo obiettivo in due modi molto diversi. Quando alla ricerca di una brillantezza superiore, è necessario considerare che cosa ha bisogno la vernice.

Considerazioni

La cosa più importante da considerare quando si sceglie tra un polacco o una glassa è la condizione attuale della vernice.

Mentre nessuna quantità di lucidatura o vetri può totalmente riparazione danneggiato o mal applicata vernice, questi prodotti possono rimuovere o riparare danni superficiali per una buona verniciatura. Un lavoro di vernice fabbrica gravemente alterati può essere troppo sottile per lucidare, rendendo necessaria una nuova verniciatura. Ma un lavoro di vernice abbastanza nuovo, o un auto fresco dal piano fabbrica per esempio, non è necessario la rimozione di vernice aggressivo trovata in un polacco e una glassa di maggio potrebbe essere in ordine.

Benefici

Il vantaggio chiave di lucidatura è la rimozione della vernice ossidata per ripristinare il colore di fabbrica ricco. Una volta che questo è compiuto, una cera di qualità manterrà la lucentezza. Smalti, invece, tendono ad essere molto meno aggressivo e vengono utilizzati per sigillare i graffi superficiali associati composti duro sfregamento e usura. Questo si traduce in una superficie liscia, protetta vernice.

Funzione

Auto lucidanti rimuovere vernice ossidata per rivelare la vernice pulito. Lo fanno con solventi che sono mescolati con abrasivi sottili che strofinare la superficie pulita. Di conseguenza, può rimuovere graffi superficiali sottili e dare la vernice stessa una finitura più liscia eliminando anche alcuni dell’effetto buccia d’arancia trovato nella pittura fabbrica

Smalti non rimuovere la vernice. Migliorano la lucentezza rimuovendo lo sporco con solventi e riempiendo bene graffi superficiali con resine. Il risultato è un aumento della levigatezza superficiale e la migliore protezione dalle intemperie.

Effetti

Effetti associati polacco includono un miglioramento permanente per la scorrevolezza generale della vernice. Rimuovendo lo strato superficiale ossidato di vernice e opacizzare i contaminanti, provoca una superficie più liscia. Di conseguenza, la superficie della vernice sottostante ora esposto si ossida rapidamente se non sigillato e protetto.

Vetri, guarnizioni e riempie di graffi superficiali. Questo si traduce anche in una superficie più liscia, più protetta. Tuttavia, la vernice danneggiata ancora rimangono sotto la glassa e causare un ottundimento della brillantezza superficiale, così come il colore della vernice.

Riassunto

La scelta migliore dipende da cosa si sta cercando di realizzare. Se avete un lavoro di vernice vecchia, sbiadito, combinando un polacco e uno smalto funzionerà meraviglie per il vostro veicolo. Tuttavia, se avete una macchina più recente con vernice buona, una glassa potrebbe un modo migliore per aggiungere protezione e lucentezza.