Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Auto pittura guida per idioti

Auto pittura guida per idioti

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Bernard Laine

Visto
2

A causa del costo generalmente elevato di posti di lavoro professionale auto-vernice, può decidere come proprietario di un auto a dipingere l’auto voi stessi. Farlo da soli può risparmiare sul lavoro perché gli unici costi includono la vernice, il nastro, la pistola vernice affittato e il primer. La pittura può essere un lavoro che richiede tempo, ma se si è prestata sufficiente attenzione, i risultati possono essere gratificante e vale la pena il tempo e lo sforzo.

Preparazione

Prima dipinto la tua auto, ti consigliamo di trovare un buon posto in casa con un sacco di camera, preferibilmente un garage. Mentre si potrebbe dipingere l’auto all’esterno, il processo può richiedere un po’ di tempo, e sarebbe più sicuro di non avere l’auto esposta agli elementi. Improvvisa pioggia, neve o freddo può rovinare il vostro lavoro di vernice e rendere le cose molto più difficili. Se sei abbastanza attento, il dipinto effettivo non farà troppo di un pasticcio, ma ti consigliamo lo spazio dove stai facendo la pittura essere ordinato come possibili nel caso di schizzi.

Secondo MonsterGuide.net, la superficie di un’automobile non lavate conterrà molte sostanze e un sacco di detriti che interferiscono con la capacità di vernice aderire alla vostra auto. Pulire la vostra auto ben prima della pittura consentire diverse ore per farlo asciugare completamente. È possibile utilizzare una spugna e un secchio di acqua e sapone per pulire la vostra auto o si può portare a un autolavaggio.

Quando l’auto è sufficientemente asciutta, nastro largo tutte le parti della vettura s esterno che sarà non verniciata per minimizzare la pulizia dovrete fare quando hai fatto pittura. Utilizzare un nastro realizzato appositamente per questo scopo, ad esempio blu nastro pittore. Spessore cartone nastro o un panno sopra qualsiasi vetro, come il parabrezza e specchi e sopra qualsiasi altra parte della cura non dipinto.

Primer applica una superficie liscia, a cui la vernice può facilmente aderire. Applicare il primer (seguire le istruzioni che vengono con esso) utilizzando la pistola a spruzzo. Pistole a spruzzo può essere affittati da più grandi negozi di ferramenta. Se è possibile ottenere l’accesso ad alcuni pezzi di spazzatura di auto esterno alla pratica su prima di dipingere la tua auto, li usano per familiarizzare con il funzionamento della pistola.

Applicare un paio di mani di primer al corpo della vettura, mantenendo i cappotti come liscio e uniforme possibile e permettendo il primer a secco tra cappotti. Tenere sempre la pistola a spruzzo perpendicolare alla superficie da spruzzare. Quando i bordi inferiori della macchina di spruzzatura, chinarsi o inginocchiati in modo da poter vedere esattamente ciò che sta spruzzando.

Pittura e manutenzione