Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Auto Nissan Diesel negli Stati Uniti

Auto Nissan Diesel negli Stati Uniti

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Virginie Le bihan

Visto
6

Mito dice che ci sono pochissime autovetture diesel sulle strade, ma il fatto è che ci sono oltre 25 produttori di auto fino ad oggi che hanno escogitato almeno 236 vari modelli di veicoli che utilizzano gasolio. Auto diesel è venuto sul mercato intorno al 1980 e sono state migliorare e crescere in numero da allora. Nissan è uno dei produttori che hanno preso il palco nel fare auto diesel e hanno esteso tale mercato negli Stati Uniti. Nonostante il basso prezzo del gas in America, Nissan sta crescendo il mercato ci per motori diesel come si prevede che gli Stati Uniti presto presenterà per l’aumento dei prezzi del gas, visto in altri luoghi del mondo. Auto diesel è i motori per il futuro. Modelli Nissan che utilizzano gasolio negli Stati Uniti includono il Nissan Sentra, frontiera, Titan FFV, Murano, Qashqai, Armada FFV e Maxima.

Nissan Sentra

Lanciato negli Stati Uniti nel 1982, questa vettura serve come il modello compatto per Nissan e può essere annoverata tra la Mazda 3, Toyota Corolla e Honda Civic. Disponibile in solo la berlina a quattro porte. L’automobile è alimentata da un 2.5 litri, 177 CV al motore di n/a giri/min. Si tratta di un cambio manuale a sei marce. Il modello 2010 costa $18.000, a partire dal n/a

Nissan Frontier

La Nissan Frontier emerse nel settore auto nel 1997 per l’anno di modello 1998 e fu ristrutturata nel 2005 aggiungendo più potere per questo camioncino. Ha una cabina doppia, King e quattro porte cabina equipaggio disponibile in quattro livelli di allestimento, che sono la XE, SE, LE e Nimso. Si può trovare su un 2.5 litri, quattro cilindri con un 154 CV e un quattro litri 265 hp V6 che può trainare fino a n/a libbre. Il prezzo di listino della vettura, a partire dal 2010, è $ n/a

Nissan Qashqai

Questo è un SUV prodotto da Nissan e portato al mercato degli Stati Uniti. Questo veicolo si qualifica per entrambi il portellone e fuoristrada. L’altezza libera dal suolo rialzata e altezza complessiva rende a soddisfare le specifiche SUV. Il veicolo è disponibile in tutte le modalità 4×4 system; Tuttavia, il più comune è la trazione anteriore. Esso può essere un singolo albero a camme, SOHC o albero a doppia testa camme, DOHC. Ci sono 1,5 litri 105 CV a n/a giri/min in Qashqai.

Nissan Maxima

Lanciato nel 1976 come l’aggiornamento di Bluebird, la Maxima è un automobile di Sport sedan a quattro porte. Prima del 2004, Maximas furono costruite a Oppama, in Giappone, ma ora il Maximas nordamericano sono assemblati a Smirne, Tennessee. La Maxima è alimentato da un motore V6 di 3.0 litri capace di un’accelerazione 0-60 mph in 5,8 secondi. Il motore è condivisa da questa vettura e la Renault.