Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Auto Leasing strategie

Auto Leasing strategie

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Roland Hoarau

Visto
12

Nel clima economico attuale, l’acquisto di un veicolo ha assunto un significato del tutto nuovo. Con aziende auto pieghevole a causa della diminuzione di vendite e linee di credito, diventando sempre più difficile e più difficile da trovare, per non parlare dei tassi fluttuanti e preoccupazioni di disoccupazione, leasing è sempre più una prospettiva più attraente rispetto l’acquisto per molti nel mercato per un veicolo. Tuttavia, stipulare un contratto di locazione non deve essere preso alla leggera- – è un accordo serio e vincolante – e se si non negoziare i termini in modo chiaro e conciso, si potrebbe finire per pagare molto più di quanto anticipato.

Ottenere l’auto giusta

Innanzitutto, quando siete nel mercato per un veicolo, è necessario sapere quali opzioni e caratteristiche che non sono disposti a fare a meno. In mezzo a tassi di interesse, termini OAC e contratto di locazione, è facile dimenticare che la parte più fondamentale di leasing un veicolo è il veicolo stesso. Ci sono molte cose da considerare quando si sceglie l’auto giusta per te. Tuttavia, un paio di cose che dovrebbe prendere in considerazione a causa del loro potenziale per avere un impatto finanziario a lungo termine sono il costo di assicurazione di qualunque tipo di veicolo che state considerando così come la valutazione di carburante del veicolo. Perché si dovrà pagare sia per assicurazione e gas per la vita del vostro contratto di locazione, fallimento Factor in questi costi con precisione può avere un impatto grande su vostre finanze per l’interezza del contratto di locazione. Ulteriori fattori che si possono prendere in considerazione sono le basi, come posti a sedere, opzioni, le modifiche apportate al veicolo, sia nuovo o usato e se usato che cosa può essere il chilometraggio e la storia.

Negoziare il contratto di locazione

Una delle strategie più comuni singole che viene utilizzato per ottenere il miglior prezzo di locazione e termini possibili sul vostro veicolo è quello di lasciare che il concessionario o il venditore pensa che state pensando di acquistare l’auto fino ad avere un prezzo stabilito. Solo dopo aver concordato un prezzo su dovrebbe si lascia che il concessionario o il venditore sapere che avete intenzione di leasing – questo impedirà il prezzo del veicolo è alzato arbitrariamente semplicemente perché siete nel mercato per un contratto di locazione. Una seconda strategia alternativa è accuratamente rivedere programma lease di concessionaria davanti così che sai precisamente cosa si sta per essere addebitata e quando. Infine, è sempre consigliabile consultare più concessionari prima di impegnarsi in nulla. C’è sempre la possibilità che sarà in grado di negoziare un affare migliore con un concessionario diverso, e se i concessionari che si lavora con rendersi conto che essi sono in competizione per il vostro business, probabilmente funzionano molto più difficile garantire che voi affittare da loro.