Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Auto lampadina Specs

Auto lampadina Specs

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Geneviève Chauveau

Visto
9

Nel corso del XX secolo, automobili è emerso come una delle meraviglie dell’età moderna. Avanzate per tutto il secolo e nel nuovo millennio con cambiamenti tecnologici introdotti regolarmente. Gli anni hanno visto diversi tipi di lampadine, ognuno dei quali ha caratterizzato specifici vantaggi e svantaggi.

Lampade ad incandescenza

Lampade ad incandescenza iniziato tutto. Nel 2010, costituiscono la più inefficiente e il più economico tipo di lampadina disponibile, dominando oltre l’85 per cento delle famiglie in tutto il mondo, secondo il dipartimento dell’energia degli Stati Uniti. Le lampadine funzionano inviando un flusso elettrico alla luce di un filamento di tungsteno.

La società veicolo elettrico fu il primo a mettere la lampadina ad incandescenza sui suoi veicoli. Il rovescio della medaglia è che la lampadina non potrebbe sopportare il cattivo tempo e divenne molto inaffidabile. Cadillac è stata la prima azienda ad introdurre le lampadine incandescenti resistente alle intemperie. Cadillac ha anche creato la caratteristica del fascio “High-Low”, che esiste ancora su automobili di oggi.

Lampade alogene

Illuminazione ad incandescenza è durato per quasi 40 anni e ha spianato la strada per un correlato, ma più avanzato, lampadina—-la lampadina alogena. Lampadine alogene utilizzano ancora un filamento di tungsteno, proprio come l’illuminazione ad incandescenza; Tuttavia, essi riflettono la luce in modo più efficace utilizzando uno sfondo che è composto di metallo. Il primo anno per lampade alogene sono state installate sulle automobili era n/a

Lampadine HID

Alogene è stata utilizzata come il principale tipo di lampadina dal 1960 al 1990, ma negli anni novanta apparve una nuova tecnologia alternativa. Il bulbo è stato conosciuto come la lampadina “Nascosta”, o “Ad alta intensità di scarico” lampadina. Illuminazione HID è prodotto con l’introduzione di un gas ad alta pressione tra due elettrodi. Questa illuminazione, che è anche chiamato illuminazione “xeno”, offre diversi vantaggi rispetto a lampade alogene, in particolare maggiore longevità e luminosità. Il primo veicolo ad essere sviluppato con illuminazione HID era la serie 7 BMW nel n/a

Lampadine a LED

LED—- o Light Emitting Diodes—-sono molto simili alle lampadine HID, ma sono più avanzate. Questa tecnologia fornisce luminosità estremamente elevata ed è ancora più lunga rispetto a HID. Esso produce luce sopra un diodo attraverso lo scambio di elettroni. Tuttavia, lampadine a LED sono meno ampiamente utilizzate rispetto ai loro predecessori poiché i vantaggi che essi offrono costituiscono solo un leggero miglioramento sopra che cosa offre una lampadina HID.