Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Auto donazione norme fiscali

Auto donazione norme fiscali

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Gabriel Barbier

Visto
33

Donazioni di auto sono classificate come deducibili dalle tasse per l’Internal Revenue Service. Essi sono un modo sensato per ottenere ammortamenti fiscali, purché siano seguite le regole aggiornate annualmente dell’IRS. L’importo della detrazione dipende il valore equo di mercato della vettura, la carità di cui è fatta la donazione e circostanze individuali. Oltre ad essere un buon modo per risparmiare denaro, donazioni di auto sono un modo ecologico di smaltimento dei vecchi veicoli.

Caratteristiche

Tre tipi di beneficenza accettano donazioni di auto. Un tipo accetta il possesso della vettura e assume la piena responsabilità per la rivendita; la croce rossa e volontari dell’America sono esempi di questo tipo di carità. Altre organizzazioni di beneficenza donare l’auto, dopo la ristrutturazione, a chi ha bisogno di un veicolo; un esempio è n/a Charity automobili. Il terzo tipo di carità non dispone dell’infrastruttura di rivendere le auto e li offre alle aste per un importo forfettario.

Considerazioni

Seguendo le regole dell’IRS aiuterà donatori ottenere la detrazione fiscale migliore per la loro auto. Deduzioni auto-donazione sono disponibili solo per opere di beneficenza elencati nella pubblicazione 78 di IRS. Enti di beneficenza che possono beneficiare di deduzioni auto venire sotto categoria 15(c n/a Sito Web dell’IRS ha tutti i dettagli, o chiamare un rappresentante IRS al n/a per eventuali domande sulle donazioni di auto n/a Di pubblicazione sul sito Web dell’IRS è “Un donatore guida alla donazione del veicolo”.

Idee sbagliate

C’è un equivoco che il proprietario può stimare il valore della vettura e che la detrazione fiscale si basa su questo valore di autovalutazione. Una recente modifica del regime fiscale IRS propone una deduzione automatica fino ad un valore di $500. Il valore della donazione auto e tutte le altre donazioni non può essere più quel 50 per cento del reddito dell’individuo.

Benefici

Una donazione di auto è un beneficio fiscale. Un ulteriore vantaggio è la soddisfazione che la vecchia auto ha venduta o data via per una buona causa. Un altro vantaggio è che la donazione evita la necessità per il proprietario a contrattare per rivendere l’auto propria. La carità in genere pick up della vettura.

Intuizione da esperti

Per ottenere una detrazione fiscale dopo donando un auto è importante per ottenere la documentazione dalla carità. La carità deve informare il donatore il valore di rivendita della vettura; esso deve certificare che il donatore non abbia ricevuto nulla in cambio l’auto, e che la donazione non monetaria. La carità dovrebbe firmare 8283 forma così il donatore può esibire un documento di donazione.