Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Auto che hanno una capacità di 1,6 litri

Auto che hanno una capacità di 1,6 litri

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Luce Ferry

Visto
11

Motori spostando n/a centimetri cubici o 1,6 litri hanno avuto una lunga storia con case automobilistiche in Europa e in Giappone. I motori hanno un buon equilibrio tra leggerezza e potenza, rendendole eccezionali impianti per auto di piccole dimensioni. In alcuni casi, come con la Mini Cooper, questi motori possono produrre oltre 180 cavalli quando dotato di sistemi di induzione forzata e ancora restituire il tipo di numeri di economia di combustibile che i consumatori si aspettano da motori a quattro cilindri.

2011 Mini Countryman Cooper 1.6

Il 2011 Mini Countryman Cooper dispone di un motore in lega di alluminio accoppiato a un cambio manuale a sei marce o un cambio a sei marce automatico. Anche se i motori 1.6L sono stati utilizzati nelle nuove auto Mini Cooper dal loro reintroduzione, la Countryman Cooper è il più recente in scaletta, dotato di 41,3 metri cubi di spazio di carico. La versione Countryman S dispone di un motore sovralimentato 1.6L che produce 181 CV.

EL di Acura n/a

Il EL di Acura 1.6 è un auto di lusso di medio livello offerto in Canada. Il motore 1.6L produce 127 cavalli e 107 libbra-piedi di coppia e ha due trasmissioni disponibili, un cinque marce manuale o un automatico a quattro velocità. Ci sono tre distinti livelli di allestimento disponibili per la Acura 1.6 EL. La versione base è la SE dotata di cinque-velocità manuale. Salire fino a EL Sport si compra oggetti ulteriore comfort standard così come setup sospensioni più rigide, più sportivo, e il pacchetto premium include la trasmissione automatica, così come il pacchetto di sospensione incluse nella versione Sport della vettura.

n/a Honda Civic 1.6 Vtech

Ha a lungo vissuto 1.6 L Vtech educazione civica Honda erano straordinariamente popolare auto quando nuovi, e il 1.6L motore è ancora oggi popolare tra gli appassionati. Questi motori sono noti agli appassionati come il motore D16 o B16 con l’essere più potente, i motori di B16 trovati in educazione civica Honda costruito per il mercato giapponese. Altri 1,6 L Vtech Civics costruito dal 1988 fino al 2000 ha caratterizzato il Vtech 1.6L motore, più producente tra 100 e più di 160 cavalli in forma invariata.

n/a Nissan Sentra 1.6

Dal 1995 fino al 1999, il 1.6 L Nissan Sentra è stato offerto da concessionarie Nissan americano. L’automobile ha caratterizzato il motore 1.6L voto a 115 cavalli e 108 libbra-piedi di coppia. Offerto in assetto di quattro porte, la sentinella era una macchina entry-level per Nissan, ed è 1.6L motore il motore di base per la piattaforma. Un manuale a cinque marce o un automatico a quattro marce è stato offerto nel corso della tiratura di produzione della vettura per tutte le cilindrate. La sentinella del 1995 fu il primo Nissan Sentra di utilizzare un fascio di torsione sospensione posteriore installazione piuttosto che la sua precedente sospensioni posteriori indipendenti.