Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Auto carburante chilometraggio strumenti

Auto carburante chilometraggio strumenti

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Daniel Delannoy

Visto
6

Come buona gas chilometraggio è diventato il fuoco per l’acquisto e la guida di automobili, ci sono un certo numero di diversi strumenti che consentono di vedere ciò che l’auto è sempre sulla strada. Questi strumenti possono essere acquistati o installati sulla macchina stessa. In alternativa, è possibile utilizzare l’odometro per determinare le miglia percorse tra fill-up e dividere questo per la quantità di gas necessario per il riempire ottenere miglia per gallone.

Calcolatore costo carburante

Un certo numero di siti Web fornisce uno strumento di calcolatrice di costo carburante semplice che permette di sapere quale gas chilometraggio auto è sempre così come quanti soldi si spendono sul gas. Questi strumenti consentono di immettere la quantità di carburante serbatoio del gas dell’auto sarà tenere e poi che dividono le quante miglia è andato sul tuo ultimo serbatoio. Che vi darà le miglia per gallone, almeno relativamente accurato. Se vi ricordate quanti soldi hai speso l’ultima volta che riempito di gas, si possono vedere anche quanti soldi si stanno spendendo in media per guidare l’auto per ogni settimana, mese o anno.

Scansione Gauge II

La Scan Gauge II è un calcolatore automobilistico 3-in-1 che fornisce il feedback di tempo reale come si guida in modo da avere le letture di chilometraggio gas accurata, tra le altre cose. Calibri per il risparmio di carburante vengono visualizzate su un piccolo schermo digitale che controlla il gas chilometraggio auto basata alle dimensioni del serbatoio di gas, la velocità della vettura è in movimento e la distanza, l’auto ha viaggiato per ogni viaggio. Può essere facilmente montato sul cruscotto e spine direttamente nel sistema informatico della vettura, monitoraggio dell’economia di carburante e un certo numero di altri sistemi all’interno della vettura.

GPS

Sistemi di posizionamento globale vengono tradizionalmente utilizzati per aiutare le persone a ottenere da una destinazione a altra in una macchina o almeno sapere dove stanno andando quando sono in una certa area, fornendo loro una mappa digitale delle strade vicine. Tuttavia, molti dispositivi GPS anche dare la velocità media, chilometraggio e possono calcolare le miglia per gallone. Questo è utile su viaggi su strada lunga come driver possono sapere quante miglia possono andare prima di dover accostare per gas, ed essi possono pianificare il loro viaggio conseguenza.