Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Aggiornamenti di prestazioni per la Jetta TDI

Aggiornamenti di prestazioni per la Jetta TDI

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Pénélope Walter

Visto
6

Ci sono diversi modi per aumentare potenza, coppia e risparmio di carburante in una Volkswagen Jetta TDI. Il più pratico questi aggiornamenti aftermarket stanno migliorando il modulo di controllo delle prestazioni, l’aggiunta di una presa d’aria fredda e diminuendo la resistenza di scarico. Altri, più costosi aggiornamenti includono iniezione di propano, iniezione di acqua-metanolo e iniettori di combustibile migliorata. Alcuni aggiornamenti diminuiscono di carburante ma aumentano potenza e coppia, mentre altri aggiornamenti Spinta potenza e risparmio di carburante.

Moduli prestazioni

Moduli prestazioni alterano i segnali elettronici dal computer centrale di Jetta per aumentare i cavalli. I moduli funzionano in un certo numero di modi diversi, ma la maggior parte di loro aumentare la quantità di carburante iniettato nel motore, che aumenta la potenza. Moduli di controllo delle prestazioni sono facili da installare e in genere costano tra $500 e $700.

Sistemi di aspirazione aria

Aria fredda è più densa di aria calda. Poiché i motori diesel si esegue comprimendo l’aria rapidamente per incendiare il combustibile diesel; iniezione di aria più fredda nel cilindro si tradurrà in una maggiore compressione e bruciare più intenso. Poiché la potenza extra è prodotto dalla pressione dell’aria aumentato e non aggiungendo combustibile supplementare, prese d’aria fredda Spinta il Jetta TDI prestazioni e chilometraggio del gas. Sono disponibili per la Jetta TDI da aFe prese d’alimentazione (fase 2 Si) e AEM (parte n/a B) per circa $500 nel novembre n/a

Sistemi di scarico

Scarichi migliorano le prestazioni di un veicolo di ridurre la contropressione sul motore. Soffiare i gas di scarico del motore richiede forza dal pistone. Riducendo la forza necessaria per spingere fuori i gas di scarico, il motore spreca meno energia, che migliora la potenza, coppia e gas chilometraggio. aFe potenza rende un CAT-back impianto di scarico per la Jetta TDI che, secondo aFe, aumenta le prestazioni di 7 cavalli.