Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » 97 Blazer allineamento specifiche

97 Blazer allineamento specifiche

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Corinne Marc

Visto
11

Chevrolet ha introdotto il Blazer nel 1969 come una versione SUV del suo camioncino full-size. Il Blazer presto evoluto in Chevy Tahoe e Chevy applicato il nome di Blazer a un nuovo SUV di medie dimensioni S-10 nel n/a Chevrolet ha introdotto una nuova concezione di seconda generazione S-10 Blazer nel 1995, e il Blazer rimase sostanzialmente lo stesso per i prossimi 10 anni. Il 1997 Chevy Blazer è venuto in due ruote motrici e quattro ruote motrici trim, ma le specifiche di allineamento erano gli stessi per entrambi. Chevy interrotto il Blazer nel n/a

Generalità

Il caster, camber e convergenza erano regolabile all’estremità anteriore del 1997 Chevy Blazer, ma non sull’estremità posteriore perché il veicolo è venuto con un asse posteriore fisso.

Semolato

L’angolo di caster misura avanti o inclinazione all’indietro della linea tra lo sterzo superiore e inferiore si impernia su un veicolo visto dal lato del veicolo. L’angolo di caster sull’estremità anteriore del Blazer 1997 può variare da 0,5 a 3,0 gradi, con l’impostazione ideale essendo + 1,75 gradi con 0,5 gradi della Croce tolleranza.

Camber

La campanatura è l’angolo verticale in cui le ruote anteriori di un veicolo magra visto dalla parte anteriore del veicolo. Se la parte superiore della ruota si affaccia, l’angolo di camber è positivo. Se la parte superiore della ruota si appoggia a, l’angolo di camber è negativo. L’angolo di camber sull’estremità anteriore del 1997 Chevy Blazer può variare da zero a + 0,5 gradi, con l’impostazione ideale essendo n/a gradi con 0,5 gradi della Croce tolleranza.

Toe-in

Le ruote anteriori della maggior parte dei veicoli sono impostare in modo che i frontali delle gomme saranno angolo leggermente verso uno altro per aiutare a prendere la tensione fuori i cuscinetti ruota. Questa leggera angolazione è conosciuta come il toe-in. Il toe-sull’estremità anteriore del 1997 Chevy Blazer deve essere impostato a + 0,1 gradi.