Casa » Autos » Auto e moto asiatica » 700 Kawasaki Prairie Tech Tips

700 Kawasaki Prairie Tech Tips

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Marcelle Clement

Visto
17

La Prairie 700 è un fuoristrada (ATV) prodotto dalla Kawasaki Heavy Industries di Tokyo, Giappone. La Kawasaki Prairie 700 è notevole per il suo motore V-Twin e trasmissione automatica. L’ATV può ospitare tranquillamente un solo individuo alla volta. Kawasaki ha creato l’ATV per servire come un successore per i precedenti modelli di Kawasaki 4×4. Per comprendere le capacità di prestazione dell’ATV, imparare le specifiche attrezzature.

Motore

La Kawasaki Prairie 700 ha un motore V-twin a quattro tempi, raffreddato a liquido, significato che ha due cilindri. E spiazza 42,5 pollici cubici e ha un rapporto di compressione di 9,9 a 1, un alesaggio di 3,23 pollici e la corsa di da 2,6 pollici. Motore di ATV ha un design unico albero a camme (SOHC), e il veicolo ha un cambio a continuamente variabile (CVT).

Freni e sospensioni

La Kawasaki Prairie 700 dispone di freni a disco sia nella parte anteriore e posteriore. I freni anteriori costituiti da pistoni due, mentre i freni posteriori sono bagnata di olio. La sospensione ha una corsa di 6,7 pollici, mentre l’escursione posteriore è 7,2 pollici.

Dimensioni

La Kawasaki Prairie 700 ha un peso a secco (non compresi eventuali fluidi essenziali, oli o attrezzature) dei 604 libbre. Il serbatoio può contenere circa 4,5 litri, e l’ATV può trainare un totale di n/a kg. Misura 46,5 cm di larghezza e 86,2 centimetri di lunghezza, ed ha un passo lungo – la misura dal centro del davanti alla ruota posteriore..–di 50,8 cm. L’ATV ha un’altezza da terra di 9,5 pollici e relative misure sedile 34,3 centimetri di lunghezza.

Colori

La Kawasaki Prairie 700 è disponibile in due colori: verde e rosso. Chi vuole un ATV verde può selezionare tra Woodsman green e Green Team.