Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » 62 Chevy Impala specifiche

62 Chevy Impala specifiche

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Antoine Perrier

Visto
13

Il Impala è stato originariamente introdotto da Chevrolet nel n/a L’azienda precedentemente aveva usato il nome per una vettura di spettacolo nel 1956, che sembrava piuttosto una Corvette, ma il Impala era una vettura full-size, offerta sia come un coupé due porte e cabriolet. Il Impala è andato attraverso alcuni cambiamenti durante le sue prime e seconde generazioni ed era una macchina molto diversa nel 1962, che era parte della terza generazione di Impala. Il Impala rimase in produzione ininterrottamente fino al n/a Esso fu resuscitato dal 1995 al 1996 e il nuovo nel n/a

Corpo

Nel 1962, il Impala era disponibile in più modi di come due-portello coupe o Cabrio. Durante l’anno, troverete quattro porte berlina e station wagon pure. Tutti i modelli pesati da qualche parte nel range di n/a sterline, con la station wagon, essendo il più pesante a circa n/a sterline. Interasse sia per le auto e la station wagon era 119 centimetri. Il Impala 1962 era tanto tempo che le auto normali e la station wagon erano della stessa lunghezza – 209,6 pollici. Il battistrada anteriore era 60,3 cm, con un battistrada posteriore di 59,3 pollici.

Motore

Un certo numero di motori era disponibile per il 1962 Chevy Impala. Si potrebbe ottenere un sei cilindri o un V8, in molti diversi pollici cubici. Sei cilindri tutti avevano una potenza di 135 e una coppia di 220, mentre il V8s potrebbe avere una potenza di 170, 380, 409, 250 o 300. La maggior parte dei motori erano accoppiati con un manuale a tre marce, anche se erano disponibili anche una tre-velocità automatica Powerglide e un manuale di quattro velocità. Alcune trasmissioni, come ad esempio il 283 V8, è venuto con overdrive. La maggior parte dei carburatori erano una canna, anche se il 250, 340 e 380 CV motori è venuto con quattro-barile carboidrati, e il motore 360 cavalli aveva l’iniezione di carburante.

Opzioni

Il Impala 1962 aveva un certo numero di caratteristiche opzionali. Acquirenti potrebbero aggiungere un climatizzatore deluxe con un riscaldatore, vetro colorato, parabrezza fumé o un pannello imbottito. Si potrebbe anche ottenere servosterzo, una finestra di potenza portellone posteriore e freni di potenza. Nelle coppette sport si potrebbe aggiungere sedili singoli e la station wagon una seconda sede divisa. Il 1962 Impala era offerti in molti colori, sia con i lavori regolari vernice e vernici metalliche nei toni del blu, verde, rosso e beige. Colori interni potrebbero essere ordinati in nero, rosso scuro e oro chiaro o fulvo metallico, oro, blu, verde e aqua.