Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » 2008 Dodge Avenger ricordare

2008 Dodge Avenger ricordare

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Capucine Carpentier

Visto
3

Originariamente introdotta come un coupé due porte nel 1995 di Chrysler, Dodge Avenger è stata tirata fuori dal mercato nel 2000, solo per ricomparire come una berlina di medie dimensioni di sport con quattro porte per l’anno modello n/a A partire dal 2010, cinque ricorda è stati segnalati all’ufficio di investigazione difetti della National Highway Traffic Safety Administration; alcuni di questi richiami anche coinvolto il 2008 Chrysler Sebring.

Serrature

Il primo richiamo per il 2008 Dodge Avenger iniziò il 30 aprile 2007, come più di n/a berline erano sospettate di avere chiusure sportello anteriore con cavi sciolti, aumentando così la probabilità di apertura in un dato momento del portello. Caratteristiche di ritenzione libero aggiunti a due porte anteriori al concessionario autorizzato dovrebbe per risolvere il problema. Un richiamo di follow-up ha avuto inizio il 29 ottobre n/a questa volta, per circa n/a più veicoli.

Airbag frontali

Quasi n/a Dodge Avengers – e Sebrings – sono stati richiamati su 18 giugno 2007, a causa dei sensori di pista sedile anteriore difettoso che vengono utilizzati per il sistema airbag della vettura. Il malfunzionamento può impedire la distribuzione di sacchi ad aria in caso di crash, aumentando così il rischio di lesioni. Rivenditori autorizzati possono ispezionare i sensori e sostituire che loro gratuitamente se trovato difettoso.

Serbatoio carburante

Quasi n/a Vendicatori sono stati ricordati su 11 settembre 2007, per cinghie serbatoio carburante suscettibili di separazione, provocando così il serbatoio allentare e perdita carburante. In alcuni casi, le perdite possono accadere nei pressi di una fonte d’ignizione ed iniziare un incendio al sottoscocca del veicolo. Concessionari pagano con sostituzione cinghie con quelli di nuova concezione.

Raffreddamento del motore

Oltre n/a veicoli furono richiamati su 2 ottobre 2007, a causa del liquido di raffreddamento motore gocciolante al connettore sinistro radiatore raffreddamento ventola motore. Questo provoca la corrosione, quindi un corto circuito e, eventualmente, un motore vano fuoco. In un’istanza di tale rivenditori autorizzati dovrebbero installare una sovrapposizione di cablaggio cablaggio sul connettore e sostituire la ventola intera.

Fili di monitoraggio pressione pneumatici

A partire dal 2010, l’ultimo richiamo per il 2008 Dodge Avenger è iniziato il 15 aprile 2008, per oltre n/a veicoli per quanto riguarda il monitor di pressione del pneumatico, come suoi connettori elettrici sono stati soggetti a corrosione. Questo potrebbe causare un corto circuito e condurre ad una varietà di problemi, tra cui stallo motore, batteria morta e inoperabile cruise control. Rivenditori autorizzati dovrebbero per avere i fili sigillati con assolutamente nessun costo ai proprietari.

Contatto