Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » 2007 MINI Cooper S specifiche

2007 MINI Cooper S specifiche

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Isaac Laine

Visto
18

Il 2007 MINI Cooper S è disponibile in due stili, un Coupé e cabriolet. Entrambe le versioni dotate di trazione anteriore e un cambio manuale o automatico.Il 2007 MINI Cooper S ha subito un restyling, compreso superiore davanzali, gli grandi fanali posteriori, un motore di 1.6 litri in alluminio e indicatori di direzione integrati con i fari. La MINI Cooper S 2007 uscì con un prezzo base di $ n/a

Motore

La versione coupé della MINI Cooper S ha un motore 1.6 litri con quattro cilindri che genera 172 CV a n/a giri al minuto e 177 piedi-libbre di coppia a n/a giri. Il motore della coupé ha un rapporto di compressione di 10.5, con alesaggio 77 mm e una corsa 85,8 mm. La MINI Cooper S Cabrio offre un po’ meno energia, con 168 CV a n/a giri/min e 162 piedi-libbre di coppia a n/a giri. Il rapporto di compressione del motore convertibile è 8.3:1, con un alesaggio 77 mm e una corsa 85,8 mm.

Prestazioni e risparmio di carburante

La MINI Cooper S Cabrio 2007 ottiene 21 miglia per gallone in città e 28 MPG in autostrada. La MINI Cooper S Coupé ottiene leggermente migliore economia di carburante a 25 MPG in città e 32 in autostrada. Carburante Premium poteri di entrambi i veicoli che hanno i serbatoi di carburante 13,2 galloni. Il 2007 MINI Cooper S accelera da 0 a 62 MPH in 6,7 secondi.

Sicurezza

La MINI Cooper S 2007 ha molteplici misure di sicurezza. La coupé e la Cabrio sono dotate un sistema antibloccaggio (ABS) e airbag per il passeggero e il conducente. Controllo di trazione è standard, mentre il controllo di stabilità è un’aggiunta facoltativa. L’Insurance Institute for Highway Safety, un’organizzazione indipendente, voto su entrambi i veicoli come buona nella categoria offset crash.

Caratteristiche esterno

Entrambe le versioni del 2007 MINI Cooper S sono dotate di tergicristalli intermittenti e fari con una funzione di ritardo automatico che mantiene la carica della batteria dovrebbero trascurare i driver per spegnere i fari dopo l’uscita del veicolo. Alimentazione serratura porte e finestre di One touch potere consentono facilità di funzionamento. Altre caratteristiche includono luci diurne, vetro colorato e fendinebbia anteriori.

Caratteristiche interne

La MINI Cooper S 2007 ha posti a sedere per quattro. I sedili anteriori sono vinile e regolabile in altezza. La zona salotto posteriore è costituito da un sedile a panchina con poggiatesta regolabili. La MINI Cooper 2007 ha tasche di archiviazione nelle porte e portabicchieri. Altri servizi interni includono aria condizionata, luci di lettura, dash trim in lega, aria filtrazione e un volante telescopico.