Casa » Autos » Auto e moto asiatica » 2007 Kawasaki Vulcan 900 specifiche personalizzate

2007 Kawasaki Vulcan 900 specifiche personalizzate

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Robert Jourdain

Visto
7

L’usanza di 900 è una moto cruiser di medie dimensioni sviluppata da Kawasaki. La bici è una parte di una gamma che entrò nel mercato nel 2006 e ancora continua a questo giorno. La moto del 2007 è venuto in tre disegni esterni: ebano, rosso fuoco Candy e Candy Plasma Blue.

Potenza

Un motore v-2 unità 900 Vulcan. Questo è costituito da due cilindri che misurano 3,5 pollici di diametro. Pistoni muovono 2,9 pollici nei cilindri. Il motore a quattro tempi ha un dislocamento di 55.1 pollici cubici, significato il volume spazzato da due pistoni in un movimento dal centro guasto superiore (TDC) al centro guasto inferiore (BDC). L’albero a camme opera da sopra la camera di combustione entro le testate di cilindro. Il rapporto di compressione è 9.5:1, che è il rapporto tra il volume della testa del cilindro rispetto al volume del pistone prima e dopo una corsa di compressione. Un sistema di raffreddamento liquido assicura che il motore può eseguire al suo potenziale, mantenendo la sua temperatura. Tutto questo produce coppia di 60,8 piedi-libbre a 3700 giri al minuto. Il cambio a cinque marce prende questo potere e si applica alle ruote.

Freni e sospensioni

Una sospensione anteriore forcella telescopica idraulica – consentendo di 5,9 pollici della corsa – assorbe l’impatto delle strade più ruvide. Sospensione a forcellone con regolabile precarico aiuta fuori dal retro; Questo ha 4,1 pollici della corsa. Due freni a disco 11,8 pollici – uno alle due estremità della Vulcan– hanno il compito di portare la bici a un punto morto.

Dimensioni

Quando la Kawasaki scolata dei suoi liquidi, quali petrolio e gas, pesa 459 lbs. La moto può memorizzare 5,3 litri di carburante. Misurazione 44,1 cm di altezza, 35,2 cm di larghezza e 94,7 centimetri di lunghezza, il telaio poggia su un passo di 64,8 pollici. Sedile di Kawasaki è posizionato 27 centimetri da terra. Un pneumatico da 7,1 pollici con un’altezza di 2,8 pollici sidewall racchiude una ruota posteriore 15 pollici di diametro. Nonostante il montaggio di una ruota molto più grande di 21 pollici, il pneumatico anteriore è molto più sottile a 3,1 pollici di larghezza, con un’altezza del muro laterale di 2,8 pollici.