Casa » Autos » Sicurezza e veicolo - guida » 2007 Honda Accord informazioni

2007 Honda Accord informazioni

Categoria: Sicurezza e veicolo - guidaAutore: Émile Bigot

Visto
16

La Honda Accord del 2007 fu l’ultimo anno di modello della settima generazione di questo veicolo più venduto di medie dimensioni. Questo modello anno beneficiato sostanziale modifiche dalla versione 2006, che comprendeva esterno rivisto styling, più potenza, più scelte di colore e l’aggiunta di un’opzione del motore V6. Il 2007 Accord è venuto come una berlina o coupé, e aveva cinque principali finiture: VP base, LX orientata al lusso, SE sportivo, l’EX top-of-the-line e la versione più lussuosa dell’EX soprannominato l’EX-L.

Motori, trasmissioni e risparmio di carburante

Il 2007 Honda Accord è venuto con entrambi un 2.4 litri, motore a quattro cilindri in linea 166 CV o un 3 litri, 244 CV V6. I motori prodotti 211 e 160 piedi-libbre di coppia, rispettivamente. C’erano tre le trasmissioni disponibili: un automatico a cinque marce, un cinque-velocità manuale e un manuale a sei velocità. Si accorda con il motore a quattro cilindri e il cambio manuale ha ottenuto il migliore chilometraggio, con 26 miglia per gallone (mpg) per la guida in città e 34 mpg per la guida autostradale. Il serbatoio del gas potrebbe tenere 17 galloni.

Caratteristiche di sicurezza

Caratteristiche di sicurezza standard incluso serrature di sicurezza alimentazione/bambino sistema anti-furto del veicolo, frenata ABS, dispositivo anti-trappola tronco, entrata keyless e conducente, passeggero, airbag frontale e laterale-testa-tenda. Alcune delle combinazioni SE, LX ed EX-L aveva anche il freno elettronico assistenza, controllo di trazione e stabilità del veicolo sistemi di controllo.

Caratteristiche interne

Caratteristiche standard interni inclusi alzacristalli, aria condizionata, cruise control, volante con comandi montati e un impianto stereo con lettore CD/AM/FM. La maggior parte della SE, EX ed EX-L modelli avevano rivestito in pelle volanti, 6-CD Changer al posto del lettore CD singoli, tappezzeria in pelle, sedili anteriori riscaldati, sedili regolabili elettricamente lato del conducente, tettucci e sistemi di navigazione. Il rivestimento era in nero, grigio o avorio.

Caratteristiche esterno

A seconda del livello di finiture, la Honda Accord del 2007 aveva 16 o 17 pollici in acciaio o alluminio ruote. Fari e tergicristalli intervallo erano alcune delle caratteristiche della vettura standard e opzioni incluse spoiler posteriore, protezioni di fango, fendinebbia e specchietti laterali regolabili elettricamente. I colori disponibili erano alabastro argento metallizzato, Cool Blue Metallic, Desert Mist metallici, grafite perla, rosso Nighthawk Black Pearl, San Marino, Sapphire Blue Pearl e taffettà bianco.

Prezzo

Prezzo al dettaglio suggerito del produttore originale per il 2007 Honda Accord era basso quanto $ n/a per la berlina VP scheletrico relativamente all’alto come $ n/a per la coupé di EX-L completamente caricata con il V6 motore, sistema di navigazione e trasmissione automatica. A partire dal 2010, il valore dell’accordo 2007 è nella gamma di $ n/a $13.000, secondo la valutazione di Kelley Blue Book.

Termini di ricerca in arrivo:

  • tappezzeria per honda accord