Casa » Autos » Moto automobili / domestico » 2007 Dodge Charger Hemi RT Specs

2007 Dodge Charger Hemi RT Specs

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Louise Moulin

Visto
12

La Dodge Charger è stato introdotto nel 1966 durante l’era dell’automobile del muscolo. Fastback che caricabatterie in competizione con la Ford Mustang e la Plymouth Barracuda, sportive opzioni del motore come un V n/a cavalli vapore e la leggendaria 426 CV Hemi V-8. Il muscolo impressionante del caricatore sarebbe solo l’ultima, come lungo come l’era dell’automobile del muscolo stesso e quando i consumatori è diventato più carburante-cosciente durante la fine degli anni settanta, il caricatore era finito. Nel 2006, tuttavia, il caricatore è stato reintrodotto e ancora è prodotta oggi. Tra base e modelli SRT-8, il caricabatterie del 2007 era disponibile come modello RT.

Motore e carburante

2007 Dodge Charger RT era il modello di medio livello e venuto con 340 cavalli, 5,7 litri, motore Hemi V-8. Con un alesaggio di 3,9 pollici, tratto da 3,6 pollici e rapporto di compressione 9,6, il motore ha raggiunto cavalli di potenza massima a n/a giri/min. Coppia massima è stata raggiunta a n/a giri con 390 piedi-libbre. Il motore potrebbe raggiungere circa 15mpg durante la guida in città e circa 23mpg sulla strada. Con un serbatoio di combustibile di gallone-19, la RT caricabatterie 2007 aveva una gamma complessiva di circa 290 a 440 miglia.

Trasmissione e tipo di unità

Il 2007 Charger RT è venuto con un Autostick a cinque marce con overdrive. La trasmissione Autostick consentito al conducente di scegliere tra una selezione delle marce frizione manuale o automatico. Overdrive ha permesso al motore di raggiungere una maggiore efficienza del carburante, riducendo l’usura del motore. Il 2007 Charger RT era disponibile come azionamento della posteriore-rotella o tutte le ruote, ciascuno con controllo elettronico della stabilità, freni a disco e sterzo a pignone e cremagliera.

Interni e sicurezza

Il 2007 Charger RT supportato posti a sedere per fino a cinque persone con benna anteriore e sedili a panchina posteriore. Seduta in pelle trim è venuto standard, mentre simulato in camoscio con cuoio era disponibile. Caratteristiche interni standard inclusa aria condizionata sei Boston Acoustics altoparlanti, blocchi di potere, potere e windows remote keyless entry. Disponibile era un sunroof di alimentazione, SIRIUS satellite radio e un sistema di navigazione. Caratteristiche di sicurezza includevano quattro ruote antibloccaggio freni, conducente e passeggero anteriore-impatto airbag e barre laterali di impatto. Caratteristiche di sicurezza disponibili compreso prima e seconda fila airbag, luci diurne e un sistema di sicurezza.

Termini di ricerca in arrivo:

  • motore hemi cavalli