Casa » Autos » Auto e moto asiatica » 2005 Yamaha V-Star Classic 650 caratteristiche

2005 Yamaha V-Star Classic 650 caratteristiche

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Matthieu Bouchard

Visto
12

La Yamaha V-Star 650 Classic è una moto cruiser con le caratteristiche classiche di Yamaha Star di trascinamento-stile manubrio e parafango posteriore bobtail. La versione 2005 ha chrome ancora più rispetto i 2004 Classic e caratteristiche nuovi segnale di girata lenti e un volto tachimetro migliorata. Per il 2005, la moto è venuto in entrambi schemi di colore solido e dual, come corvo nero o rosso con argento.

Motore

Il 650 Classic ha 649 centimetri cubici di cilindrata (il volume si riferisce al volume dei cilindri spazzato dai pistons) e ha un motore V-twin, il che significa che i due cilindri sono disposte con un angolo a vicenda. Il motore è raffreddato ad aria e ha due carburatori di tipo downdraft Mikuni 28mm.

Il motore ha un alesaggio e corsa di 3.19 di 2,48 pollici per alesaggio e corsa ratio 1,29 a 1 e il motore ha un rapporto di compressione di 9 a 1. L’alesaggio è il diametro del cilindro motore di apertura e la corsa è la distanza totale che il pistone viaggia su e giù. Rapporto di compressione è il rapporto tra il volume tra il pistone e cilindro testa prima e dopo una corsa di compressione.

Trasmissione e freni

Il classico 650 ha cinque marce e utilizza un sistema di trasmissione finale dell’albero, che significa che le potenze motore un albero che gira la ruota posteriore.

Il freno anteriore del V-star è un disco singolo di 11,7 pollici di diametro e il freno posteriore è un freno a tamburo d’espansione di 7,9 pollici di diametro. Un freno a disco è un disco di metallo fissato alla ruota e quando pastiglie spingono sul disco, la ruota è rallentata attraverso attrito. Un freno a tamburo è situato all’interno della ruota e si espande verso l’esterno, anche rallentando la ruota attraverso attrito.

Sospensione e dimensioni

Usi di sospensione anteriore della moto invertito forcelle telescopiche con un viaggio (libera circolazione verticale della sospensione, utilizzata per assorbire comodamente impatto) di 5,5 pollici. La sospensione posteriore è un monoammortizzatore, tipo di collegamento con un viaggio di 3,9 pollici

Il V-Star 650 è 96,5 centimetri di lunghezza, 36,6 cm di larghezza e 43,5 cm di altezza. La bici ha un interasse di 64 pollici e una sella bassa a 27,9 centimetri. Il serbatoio del carburante contiene 4,2 litri di carburante. Il pneumatico anteriore 130/90-16 dimensioni edè il pneumatico posteriore dimensioni 170/ n/a L’incrociatore V-Star Classic pesa 544 kg secco.