Casa » Autos » Moto automobili / domestico » 2004 Pontiac GTO prestazioni

2004 Pontiac GTO prestazioni

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Aurélie Perret

Visto
7

Nel 2004, General Motors ha rivitalizzato una 30 – anno-vecchia targa, GTO. Per molti appassionati, il nome GTO riporta pensieri del muscolo americano nella sua perfezione. Il GTO 2004 era il risultato dell’accoppiamento la trazione posteriore (RWD) due-portello Monaro da Holden, la divisione australiana di General Motors e una Corvette LS1 V-8 motore di ispirazione.

Storia

Quando si tratta di Muscle Car americana, la Pontiac GTO è spesso menzionato. La GTO del 1964 è stata considerata, da molti, l’inizio dell’era Muscle Car americana. Dopo essere stato introdotto nel 1964, la GTO è andato attraverso sei generazioni prima di essere definitivamente sospesa nel n/a Nel 2004, Pontiac ripresa la targa GTO per tre anni di modello, prima è sparito ancora una volta.

Tipi

Il 2004 Pontiac GTO era disponibile in un solo assetto, puro muscolo. Nascosto sotto il cofano della GTO era un 5,7 litri V-8 motore—-lo stesso trovato in base Corvette del tempo. Il 2004 Pontiac GTO, il motore 16 valvole, V-8 prodotto 320 CV a n/a giri/min e 365 piedi-libbre di coppia a n/a giri. modelli 2004 potrebbero lanciare da 0 a 60 mph in 5,5 secondi e hustle attraverso il quarto di miglio in 14 secondi. Ciò ha reso il 2004 modello il GTO più veloce fino ad oggi n/a e 2006 modelli ha ricevuto un aumento di potenza.

Dimensione

Funzionamento al prestazioni delle massimo richiede un delicato equilibrio del rapporto peso / potenza. Il 2004 Pontiac GTO misurato 189,9 centimetri di lunghezza, 72,5 cm di larghezza, 54,5 cm di altezza e aveva un peso di n/a sterline. All’interno la GTO era standard posti a sedere per quattro passeggeri. Spazio per le gambe per i passeggeri anteriori è stato 42,2 centimetri e pollici 37,1 dei passeggeri posteriori.

Caratteristiche

Aiutare a fare il 2004 Pontiac GTO era un esecutore forte una lista lunga delle caratteristiche standard che comprendeva un autobloccante differenziale, puntoni di Macpherson, sospensioni a ruote indipendenti, anteriore e posteriore barre stabilizzatrici, controllo di trazione, W-Velocità nominale di gomme, freni a disco, ABS 4 ruote, freno elettronico di distribuzione e una sospensione posteriore multi-link.

Esperto Insight

Aaron Robinson di Car and Driver ha detto, “non sembra come la vecchia capra. Che è l’accusa più gravose, che possiamo fare contro questa nuova Pontiac GTO”. Arthur St. Antoine di Motor Trend ha detto, “questo non può essere la forma più memorabile dietro vetro di showroom di oggi, ma ci complimentiamo con decisione di Pontiac per saltare il rivestimento bolt-on corpo e le ruote di cromo a specchio da barba..–infatti, il corpo è interamente gratuito di costume”Sono una musclecar”.”