Casa » Autos » Auto e moto asiatica » 2004 Honda CR-V Specs

2004 Honda CR-V Specs

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Valentine Tessier

Visto
5

La Honda CR-V, una piccola sport utility veicolo costruito su una piattaforma di Honda Civic, è disponibile in modelli di auto a trazione anteriore e trazione. La piattaforma civica significa la CR-V è più maneggevole rispetto ad altri veicoli comparabili e cavalca senza problemi sulle strade, secondo Automobile.com, che chiamarono una scelta tra veicoli di sport di piccoli elettrodomestici.

Interior

Il 2004 Honda CR-V offre 40,9 pollici di capo sala e 41,3 centimetri di spazio per le gambe nella parte anteriore e 39,1 centimetri di capo sala e 29,4 cm di spazio per le gambe per i passeggeri posteriori. Con il sedile posteriore ripiegato, il veicolo ha 72 metri cubi di spazio di carico, che diminuisce a 37,5 piedi quando tutti i sedili sono in atto. L’interno comprende anche molte caratteristiche standard attraverso tutti i livelli di allestimento, quali aria condizionata, alzacristalli e serrature, un lettore CD e cruise control.

Esterno

La CR-V ha un peso di n/a sterline. È 178,6 centimetri di lunghezza, 70,2 cm di larghezza e 66,2 centimetri di altezza. Il SUV ha un 103,1 pollici e un cerchio di rotazione a-cordolo marciapiede 34,1-piede. L’esterno presenta molte caratteristiche standard, inclusi mancorrenti sul tetto e una finestra posteriore incernierata apribile separatamente dalle porte posteriori. Il posteriore porte aperte a destra poiché modelli in Giappone sono la guida a destra.

Prestazioni e maneggevolezza

CR-Vs tutti, se a trazione anteriore o trazione integrale e indipendentemente dal livello di finiture, sono dotate di un motore a 4 cilindri 2,4 litri 160 CV, nonché 4 freni a disco, tra cui 2 dischi ventilati. La gestione è ulteriormente rafforzata da una sospensione anteriore indipendente ed una sospensione posteriore di wishbone indipendente.

Sicurezza

Il 2004 Honda CR-V è dotata di driver e passeggero airbag frontali. Airbag laterali anteriori forniti di serie sul livello di finiture EX e come optional su LX. Il veicolo ha guadagnato 5 stelle crash test recensioni crash frontali e laterali, indipendentemente dal fatto se erano presenti airbag laterali. Il SUV è equipaggiato anche con poggiatesta regolabili in altezza e cinture di sicurezza 3 punti per tutti i cinque seggi.