Casa » Autos » Auto e moto asiatica » 2003 Honda Civic tipi

2003 Honda Civic tipi

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Christophe Fabre

Visto
7

La Honda Civic 2003 è disponibile in diversi tipi come berlina a quattro porte, coupé due porte e tre porte hatchback. I tre livelli principali di berline e coupé sono DX, LX ed es. Quando è stato rilasciato, il prezzo al dettaglio suggerito del produttore (MSRP) la Civic era $ n/a

Honda Civic Hybrid berlina

Il 2003 Honda Civic Hybrid berlina compatta assomiglia la Civic berlina alimentata a gas, ma ha un duo di powertrain e un motore a benzina a quattro cilindri da 1,3 litri. Ha anche una doppia e sequenza accensione che aumenta la potenza e utilizza meno carburante. Un’altra caratteristica di questa vettura è ultra-sottile DC brushless motore elettrico che dissipa il calore rapidamente e consente di eseguire in modo più efficiente. Questo ibrido civico ha tessuti di alta qualità in cabina e un controller clima che funziona automaticamente. Caratteristiche di sicurezza comprendono airbag frontali e laterali di impatto.

Honda Civic coupé EX

Il 2003 Honda Civic EX Coupé è una vettura di peso leggero con facile sterzo e controllo. Il sedile è regolabile per comodità in altezza. Alcune altre caratteristiche includono specchi di potenza e un tilt-e-slide tetto apribile in vetro. La ruota plus-uno o più grande diametro della ruota e pneumatici più grandi migliorate contribuiscono a maneggevolezza. L’antibloccaggio freni contribuire ad impedire il bloccaggio di ruote. Il motore su questa vettura ha il vantaggio aggiunto di un sistema di controllo elettronico e temporizzazione del valore della variabile.

Honda Civic Hatchback

Il 2003 Honda Civic Hatchback ha un n/a cc motore anteriore-quattro in linea da 2 litri con 86 mm di alesaggio e corsa 86 mm. Questo tipo di Civic ha molte caratteristiche come una console pavimento e cruscotto completa, orologio, controllo di crociera e ritardata/dissolvenza luci di cortesia. Caratteristiche esterno includono vetro colorato sulla cabina, tetto apribile elettrico di vetro frontale, finestra posteriore fissa con defogger e tergicristalli con un panno ricorrente fisso. Questo tipo di Honda Civic gira meglio su benzina verde e ha un risparmio di carburante di autostrada 30 miglia per gallone (mpg) e città 26 mpg.