Casa » Autos » Caravan e rimorchi » 2002 Honda Pilot traino Specs

2002 Honda Pilot traino Specs

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Charlotte Le roux

Visto
5

Il pilota Honda è un SUV di otto passeggeri, metà di-graduata che può trainare rimorchi piccoli. Il pilota è stato inaugurato nel gennaio 2002 presso il North American International Auto Show. In primo luogo è andato in vendita l’estate seguente come veicolo anno 2003 modello. Tutti i piloti Honda venduti nel 2002 erano veicoli a quattro ruote motrici.

Avvertenze

Prima di traino nulla con il pilota della Honda, gli automobilisti devono assicurarsi che il veicolo è riempito con pesanti servosterzo refrigerante fluido trasmissione più fredde e pesanti, come indicato nel manuale. Inoltre, un rimorchio con un peso totale rimorchio superiore a n/a sterline deve avere propri freni.

Massima capacità di traino

Massima capacità di traino del pilota Honda prima generazione è n/a sterline per rimorchi normali e n/a libbre per rimorchi per imbarcazioni. Regolare railers luogo una maggiore distribuzione del peso sulla lingua di rimorchi per imbarcazioni, che rappresenta la differenza. Secondo Edmunds.com, capacità di traino del pilota è maggiore di concorrenti veicoli “crossover” di circa n/a sterline, ma l’unibody pilota offre meno capacità di traino di SUV basato su camion.

Peso recensioni

Il pilota Honda ha un peso di n/a sterline per il modello LX e n/a sterline per il modello EX. Il pilota ha un lordo veicolo peso analoghe (GVWR) di n/a sterline. Questo è il peso massimo ammissibile del veicolo, i passeggeri, cargo e carico di lingua. Il pilota ha un lordo combinazione peso valutazione (GCWR) di n/a sterline, che è il peso totale ammissibile del veicolo a pieno carico e rimorchio. Secondo il pilota proprietario manuale, questo peso deve essere ridotta di due per cento per ogni n/a metri di altezza sopra il livello del mare. Fronte lordo dell’asse peso Rating (GAWR) è n/a libbre e asse posteriore rating è n/a libbre.

Rimorchi per imbarcazioni

Con due, tre o quattro occupanti, la prima generazione Honda Pilot può trainare un rimorchio di n/a libbre barca con un carico massimo di lingua di 450 sterline. Quando si trasportano cinque occupanti, capacità del pilota di traino per rimorchi barca scende a n/a libbre con un carico massimo di lingua di 350 sterline. Con sei occupanti, capacità di traino è n/a libbre con un carico massimo di lingua di 220 chili. Trasportare sette occupanti, il peso massimo del rimorchio è di n/a sterline e lingua di massimo carico è 100 sterline.

Altri rimorchi

Con due o tre occupanti, la capacità di traino del pilota per rimorchi per imbarcazioni non è n/a libbre con un carico massimo di lingua di 450 sterline. Con quattro occupanti, capacità di traino del pilota scende a n/a libbre con un carico massimo di lingua di 450 sterline. Con cinque occupanti, capacità di traino è n/a libbre con un carico massimo di lingua di 350 sterline. Quando si trasportano i sei occupanti, il peso massimo del rimorchio è n/a libbre e lingua di massimo carico è 220 libbre. Con sette occupanti, il pilota può trainare un massimo di n/a libbre con una lingua di massima carico è 100 sterline.