Casa » Autos » Auto e moto asiatica » 2001 Hyundai Tiburon Specs

2001 Hyundai Tiburon Specs

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Sébastien Geoffroy

Visto
9

La Hyundai Tiburon è la coupé sportiva coreana automobilistico che ha sostituito il veicolo Scoupe. Il Tiburon è costruito sul telaio stesso come la Elantra berlina compatta ed è alimentato dallo stesso motore. Hyundai Tiburon offerto molto lo stesso equipaggiamento standard dei suoi concorrenti, ma relativo MSRP base sub-$ n/a ha dato un vantaggio distinto sopra altri veicoli della sua categoria.

Drivetrain

La coupé sportiva Tiburon deriva il suo potere da un motore a quattro cilindri in linea 2.0 L aspirato. Questo motore ha un design DOHC 16 valvole con un alesaggio 3,23-pollici, pollici 3,68 ictus e un rapporto di compressione di 10,3: 1. Uscita per questo motore è valutato a 140 CV a n/a giri e 133 libbre di coppia a n/a giri. Hyundai coppie di questo motore ad un manuale di cinque-velocità standard e un optional cambio a quattro marce automatico.

Peso e dimensioni esterne

Questa compatta, coupé due porte sportiva si siede su un passo di 97,4 pollici con una carreggiata anteriore 57,7 pollici e una pista di 57,1 pollici posteriore. Il corpo di Tiburon ha una lunghezza complessiva di 170,9 pollici, altezza e larghezza di 68,1 pollici di 51,7 pollici. Liquidazione macinato sotto questo veicolo misura 5,4 pollici e questa vettura compatta offre il suo driver un diametro di tornitura 34-piede. La trasmissione manuale equipaggiata Tiburon ha un peso n/a lb, controllando l’opzione cambio automatico aggiunge circa 30 libbre di peso della vettura.

Dimensioni interne

Cabina di Hyundai Tiburon offre 80 piedi cubici di spazio con un tronco che fornisce 13 piedi cubici di capacità del bagaglio del passeggero. Gli occupanti della parte anteriore di quest’auto sedili sono offerte 38 pollici di headroom, 43,1 pollici di spazio per le gambe, 53,5 centimetri della camera a spalla e 52,4 centimetri di stanza dell’anca. Ai passeggeri dei sedili posteriori sono dotati di 34,4 pollici di headroom, 29,9 cm di spazio per le gambe, 49,2 pollici della camera a spalla e 47,8 pollici della stanza dell’anca.

Risparmio di carburante

Questo veicolo a trazione anteriore raggiunge il risparmio di carburante di 23 miglia per gallone città e 31 mpg autostrada quando equipaggiato con il manuale a cinque marce, mentre il cambio automatico a quattro marce rese 24 mpg città e 30 mpg autostrada. Carburante è disegnata da un serbatoio da 14,5 litri.