Casa » Autos » Auto - audio e video » 2000 Saturn Radio istruzioni di installazione

2000 Saturn Radio istruzioni di installazione

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Gabriel Barbier

Visto
13

2000 Saturn modelli erano dotati di una AM standard / impianto stereo FM con lettore CD singolo disco. Il magazzino stereo specificamente è stato sintonizzato per alimentare il sistema di altoparlanti di fabbrica disposto del veicolo. Proprietari di Saturno che aggiornare il loro sistema stereo possono risultare necessario includere un autoradio stereo più potente. Scegliere un impianto stereo che si adatta alle vostre esigenze e budget, acquisire i necessari adattatori per il cablaggio stereo e installare l’unità da soli per risparmiare denaro.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave, 10 mm
  • Presa, 7 mm
  • Driver di socket
  • Adattatore mascherina Saturno
  • Adattatore di cablaggio Cablaggio
  • Adattatore antenna GM
  • Cacciavite o chiave a brugola (opzionale)
  1. Sollevare il cappuccio del Saturno a scollegare il cavo di messa a terra della batteria. Allentare il bullone che tiene la pinza del cavo intorno all’alberino del negativo della batteria con una chiave da 10 mm. Spostare il cavo dal terminale della batteria fino a quando l’installazione è completa. Spostarsi all’interno del veicolo.
  2. Premere il centro dei pin connettori situati su entrambi i lati del pannello inferiore centro console. Utilizzare un cacciavite o una chiave a brugola, se non è possibile spingere al centro del perno con il dito. Il pin pop fuori il pannello così è possibile rimuoverlo.
  3. Afferrare il pannello della console centrale e farlo scivolare dal cruscotto. Scollegare i connettori elettrici dalla parte posteriore del pannello per liberare completamente il pannello dal cruscotto.
  4. Rimuovere il due bullone viti dalla parte superiore dell’Assemblea stereo con una presa di 7 mm e driver.
  5. Estrarre lo stereo dalla dock stereo di Saturno e scollegare i due connettori cablaggio dal pannello posteriore. Scollegare il cavo di antenna nero dal retro dell’unità.
  6. Posizionare l’adattatore del frontalino Saturn sopra il dock stereo vuoto. Avvitare le due viti di perno 7 mm nella parte superiore dell’adattatore del frontalino.
  7. Tirare il cavo di cablaggio e antenna stereo all’interno della dock stereo. Collegare i connettori stereo cablaggio per i due cavi dell’adattatore del cablaggio cablaggio.
  8. Collegare l’adattatore di cablaggio Cablaggio conducono connettori gli sbocchi sul pannello posteriore del nuovo stereo.
  9. Collegare il cavo dell’antenna il cavo dell’adattatore antenna GM. Collegare il cavo dell’antenna alla presa dell’antenna FM sul retro dello stereo aftermarket.
  10. Far scivolare lo stereo nell’adattatore frontale finché scatta in posizione all’interno della dock stereo di cruscotto di Saturno. Restituire alla batteria.
  11. Sostituire il connettore di cablaggio dal cruscotto di Saturno le prese sul retro del pannello cruscotto centro console. Posizionare il pannello contro la parte inferiore del cruscotto e inserire i pin connettori per fissare il pannello al posto.
  12. Posizionare la pinza del cavo di messa a terra indietro intorno post negativo della batteria della batteria Saturn. Serrare la vite sul morsetto per fissare il cavo al terminale post. Chiudere il cofano.