Casa » Autos » Auto e moto asiatica » 1998 Mitsubishi Gallant riparazione consigli

1998 Mitsubishi Gallant riparazione consigli

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Geneviève Leblond

Visto
8

Il modello 1998 del Mitsubishi Galant truppa alto sulla scala di valutazione di affidabilità su MSN Auto. Tuttavia, fin dall’inizio, due richiami sono stati segnalati sospensione sistema sfera protezione congiunta carenza e perdite pompa del carburante di after-market. Galant proprietari potranno ora beneficiare di alcuni consigli di manutenzione disegnate da 13 anni di denunce dei consumatori catalogati sulla loro auto.

Abbassare il braccio laterale giunti sferici

Giunti sferici arrugginito possono staccare e causare incidenti stradali. Prendere il 1998 Mitsubishi Galant per una concessionaria locale. Chiedere l’assistenza per cercare di usura su snodo sferico braccio laterale inferiore. Stivali di gomma danneggiati su questa componente del sistema di sospensione possono causare sporcizia e acqua di penetrare nelle articolazioni. Concessionarie Mitsubishi sarà in grado di identificare l’originale giunti sferici braccio laterale inferiori posizionati all’Assemblea. A causa di un richiamo di questa parte emessa il 18 dicembre 2000, la concessionaria sostituirà la parte usurata fabbrica con un nuovo inferiore braccio laterale giunto sferico che è progettato in modo diverso per evitare l’intrusione di materiali corrosivi. Se vostro snodo braccio laterale inferiore non è indossato, la concessionaria sarà ancora posto un sigillante protettivo su di essa gratuitamente.

Pompe di carburante After-Market

Rivedere gli ordini di lavoro di tuo Mitsubishi Galant n/a Look per l’installazione di una pompa di carburante Airtex. Anche se non si ha sostituito la pompa del carburante, se non sei il proprietario di auto originale, prendere il vostro Galant per una concessionaria locale. Chiedere il dipartimento del servizio per verificare se il montaggio della pompa carburante è fatta da Airtex. Questa verifica potrebbe prevenire un incendio di carburante possibile. Il 26 luglio 2007, numero di modello P/N E7081H dell’Airtex montaggio della pompa carburante è stato ricordato perché il muro non è abbastanza spessa per evitare una perdita di carburante, che può provocare un incendio se acceso. C’erano n/a Mitsubishi Galants dotati di questa parte di aftermarket. Se questo modello di pompa carburante viene rilevato, la concessionaria sostituirà questa parte senza alcun costo per te.

Modifica cilindro maestro

Sostituire il liquido freni dopo aver cambiato il cilindro principale. Il modo migliore per farlo è quello di riempire il serbatoio liquido freno e quindi scollegare le linee dei freni dal cilindro principale. Qualcun altro deve premere il pedale freno mentre tenete le dita sopra la porta di uscita. L’altra persona deve poi rilasciare il pedale del freno. Procedura deve essere ripetuta fino a quando il serbatoio del liquido freni è strapiena.

Installazione di albero di trasmissione

È facile danneggiare l’albero motore Mitsubishi Galant 1998 durante l’installazione o la rimozione. Per evitare danni, non colpire i rotori di sistema frenante antibloccaggio contro altre parti dell’albero di trasmissione.