Casa » Autos » Auto - audio e video » 1998 Chevy Cavalier Starter remoto installazione

1998 Chevy Cavalier Starter remoto installazione

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Jérôme Mary

Visto
8

Se stai pensando di installare un motorino di avviamento remoto nel tuo 1998 Chevy Cavalier, quindi è importante conoscere il processo prima di iniziare il lavoro se volete farlo da soli. I vantaggi di un motorino di avviamento remoto includono la comodità di entrare in una macchina bella, calda, con tutte le finestre scongelate. È inoltre possibile aggiungere funzionalità di protezione aggiuntive o premere il pulsante opzioni per migliorare l’usabilità della vostra auto.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di avviamento remoto
  • Saldatore
  • Tagliafili
  • Multimetro digitale
  • Set di cacciavite
  • Pinze spelafili
  • Set chiave a bussola
  • Pistola termica
  • Trapano elettrico
  • Nastro elettrico
  • Termoretraibile
  1. Verificare con il rivenditore Chevrolet o contattare il produttore direttamente prima di acquistare un sistema di avviamento remoto al fine di assicurarsi che non si acquista uno che non è adatto per la vostra auto. Chiedere per eventuali raccomandazioni per remote starter kit. Anche chiedere lo schema elettrico del tuo Cavalier 1998 cosicché sarete sicuri che sono agganciando la corretta funzionalità dello starter remoto per le stesse funzioni della vettura.
  2. Rimuovere il cavo negativo della batteria di Cavalier che è il collegamento nero, dalla batteria auto. In questo modo farà in modo di rimuovere il rischio di folgorazione mentre si lavora sull’impianto elettrico dell’auto.
  3. Rimuovere i pannelli e le coperture da sotto del driver console e cruscotto utilizzando un cacciavite a testa piatta e chiavi dinamometriche socket. Altri pannelli per rimuovere comprendono quelli che si trovano sotto il cruscotto, piantone dello sterzo e pannello di calcio sul lato del conducente. Questo assicurerà che hai accesso completo a tutti i cavi necessari per installare il sistema di avviamento senza chiave nel tuo Cavalier.
  4. Trovare una cavità vuota o spazio sotto cui si trovano i pannelli dove è possibile montare il computer per l’avviamento remoto. USA epossidica o zip legami per montare il computer remoto starter sul quadro sotto i pannelli. Prima di montare definitivamente, verificare che sarete ancora in grado di mettere indietro tutti i pannelli in atto tenendo il computer remoto starter nel percorso proposto per il montaggio.
  5. Preparare il cablaggio per i fili sul sistema remoto starter. Utilizzare una piccola coppia di Pinze spelafili per tagliare i fili di tutte le funzioni che non prevede di utilizzare per una lunghezza di 6 pollici. Consultare il manuale per il motorino di avviamento remoto in modo che sai che fili per tagliare. Impacchettare il resto dei fili insieme con del nastro isolante. Lasciare almeno 4 pollici di cablaggio per collegare le estremità di ogni filo.
  6. Utilizzare nastro adesivo all’etichetta che fili sul tuo Cavalier corrispondono con quali fili dal sistema avviamento remoto. Consultare lo schema elettrico del veicolo per controllare due volte che si sono utilizzando i cavi corretti dalla vostra automobile.
  7. Utilizzare le Pinze spelafili per rimuovere alcune delle guaine dai fili che viene associata al sistema keyless. Volete almeno un ottavo centimetro di filo per essere esposti.
  8. Utilizzare un saldatore per saldare i fili insieme dal sistema remoto e i Cavalier fili elettrici. Avvolgere il nastro isolante sulle parti saldata. Doppio controllo per assicurarsi che il filo nero dal sistema di avviamento remoto è collegato a terra al telaio della vettura.
  9. Ricollegare il cavo negativo della batteria per il 1998 Chevy Cavalier. Testare tutte le funzioni del sistema di avviamento remoto per assicurarsi che funzionino correttamente.