Casa » Autos » Auto e moto asiatica » 1997 Honda XR650L specifiche

1997 Honda XR650L specifiche

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Philippe Rault

Visto
5

La serie di Honda XR è una linea di moto monocilindrico, quattro tempi, Off-Road. Questa serie di Honda ha caratterizzato i vari disegni, che al suo primo consisteva di 10 modelli, incluse le versioni “R” e “L”. Le versioni “R” erano moto off-Road standard, mentre le versioni “L” erano moto dual-sportive con le caratteristiche necessarie per essere via-legale. La maggior parte della linea XR ha stato transizione nella linea CRF, fatta eccezione per le moto dual-sport XR650L, che ha subito a partire dal n/a Il 1997 Honda XR650L è una delle moto versione “R” che ha durato e rimane lo stesso.

Dimensioni e caratteristiche

Il XR650L ha un’altezza sedile di 37 pollici e un peso a secco di 324 sterline. La capacità del serbatoio del carburante è di 2,8 litri con una capacità di riserva di 0,6-gallone e una media di consumo di carburante di 40 miglia per gallone. Questa moto è anche un faro, fanale posteriore, lampeggiatori, specchi e sistema di smog, così come un condensatore a stato solido di scarico (CD) accensione e avviamento elettrico.

Sospensioni, freni e ruote

Il XR650L ha una dimensione di copertone anteriore di 80/ n/a e una dimensione della gomma posteriore 110/ n/a La sospensione anteriore di questa moto è un leader-asse di 1,69 pollici, aria regolabile, forcella cartuccia Showa con 16 posizioni compressione regolabilità di smorzamento. La sospensione posteriore Pro-link, compressione e in estensione di smorzamento regolabile con un 11 pollici ruota di viaggio. Questo modello ha un freno anteriore a disco singolo 9,5 pollici con pinze a due pistoncini e un disco singolo freno posteriore 9,5 pollici con uno-pistoncini.

Motore e trasmissione

Il XR650L ha un motore raffreddato ad aria di 644-centimetri cubici, monocilindrico, quattro tempi e un telaio tubolare in acciaio. Il rapporto di compressione del motore è 8.3:1. Il controllo del carburante è una singola camme, e la XR650L è dotata di un cinque marce con trasmissione a catena. Questa moto raggiunge una velocità massima di 96 km/h.