Casa » Autos » Camion e furgoni » 1997 Chevy Silverado Specs

1997 Chevy Silverado Specs

Categoria: Camion e furgoniAutore: Claude Blanchet

Visto
6

Dal 1962 al 1998, autocarri Chevrolet erano conosciuti come modelli di C/K, in cui “C” di cui a due ruote motrici Chevy camion e “K” in cui i camion della trazione integrale. Questi erano tra i veicoli più venduti di General Motors, secondo il sito Web The Auto Channel. Il marchio Silverado è stato introdotto nel n/a Il modello Chevrolet C1500 Silverado 1997 è uno dei molti camion di Chevy costruito sulla piattaforma C/K.

Prestazioni

Il 1997 Chevy C1500 Silverado è alimentato da un motore V6 4,3 litri, che genera 255 ft-libbre di coppia a n/a giri. Il motore ha un alesaggio di 101,6 mm, corsa 88,4 mm e un rapporto di 9.2 compressione. Questo camion dispone di un blocco di ghisa, ghisa testa, valvola di testa e due valvole per cilindro.

Esterno

Il 1997 Chevy C1500 Silverado ha lucentezza/metallic paint e sia anteriore e posteriore paraurti cromati. Altre caratteristiche esterne includono luci diurne e conducente e passeggero nero retrovisori, che sono regolabili dall’esterno. Ha anche il singolo fari alogeni, una finestra posteriore apribile e due velocità variabile intermittente tergicristalli.

Interior

Interno anteriore del 1997 Chevy Silverado include un posacenere illuminato, orologio digitale, portabicchieri, bidoni di tasca guidatore e il passeggero, così come uno specchio di vanità del passeggero. La parte posteriore ha un bidoni di panca sedile e tasca. Il camion comodamente sei posti e dispone di rivestimenti in vinile, con poggiatesta regolabile in altezza su entrambi i sedili anteriori e posteriori.

Sicurezza

Per sicurezza, il 1997 Chevy C1500 Silverado include sia il conducente e passeggero airbag frontali. Ci sono anche un guidatore e il passeggero bobina tre punti altezza regolabile cinture e cintura di bobina per il sedile anteriore centrale.

Caratteristiche

Le caratteristiche standard del 1997 Chevy C1500 Silverado includono una Delco AM / sistema di FM stereo con quattro altoparlanti incorporati, ABS ruote con un asse di 3.08:1 rapporto, due anteriori dischi ventilati e due freni a disco di nuovo. Il camion dispone anche la sospensione anteriore braccio oscillante con barra stabilizzatrice indipendente, tra cui molle elicoidali, così come la sospensione posteriore del fascio.