Casa » Autos » Formazione » 1996 Honda Accord non si sposterà fuori dal parco

1996 Honda Accord non si sposterà fuori dal parco

Categoria: FormazioneAutore: Brigitte Monnier

Visto
9

La Honda Accord è stato pubblicato nel n/a Nel 1982, la Honda Accord è diventato il primo veicolo con etichetta giapponese ad essere prodotto in America. Il 1996 Honda Accord aveva una scelta di tre tipi di motore: un 2.2 litri a quattro cilindri, un 2.2 litri “VTEC” quattro cilindri e un 2,7 litri V-6. Il 1996 Accord è stato offerto con un sistema automatico o un pacchetto di trasmissione manuale, a seconda del sub-modello dell’accordo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave di accensione

    Eseguire l’override della serratura

  1. Posizionare la chiave nella fessura sul lato destro del cambio chiave. Honda installato un bypass di blocco per i comandi di cambio automatici. Inserendo la chiave nella fessura accanto al cambio, il cambio dovrebbe sbloccare.
  2. Premere il pedale del freno.
  3. Premere il pulsante del pollice sulla leva del cambio. Prova a mettere il veicolo in un attrezzo diverso da “Park”. Se il veicolo entra in un ingranaggio che utilizzando questo metodo, procedere alla prova di interruttore di accensione nella sezione successiva. Se il veicolo non si sposterà fuori dal “Parco”, anche se si utilizza il foro chiave override, il collegamento di spostamento alla trasmissione è legato o danneggiato. Controllare il collegamento di spostamento da smorzatore alla trasmissione se il veicolo è bloccato in “Park” utilizzando il foro chiave override. Assicurarsi che il collegamento è collegato alla trasmissione in alto lato conducente della trasmissione.
  4. Test di interruttore di accensione

  5. Posizionare la chiave di accensione in accensione del veicolo. Ruotare la chiave in posizione “II” o “Accessori” posizione. La posizione di accessori viene attivata quando tutte le luci del cruscotto si accende, ma il veicolo non si avvia.
  6. Mettere il piede sul pedale del freno.
  7. Tentare di spostare il veicolo fuori dal parco con accensione in “Accessori” e il piede sul pedale del freno. Se il veicolo non si sposterà, il problema potrebbe risiedere in una delle due aree: l’interruttore di accensione o l’interruttore di sicurezza pedale freno.
  8. Uscire dal veicolo con la chiave ancora in posizione “Accessori”. Inginocchiarsi accanto al sedile del conducente e premere il pedale del freno con la mano. Dovresti sentire un clic quando si premere il pedale del freno. Lo scatto è simile a cliccare che rende il segnale di girata. Se il pedale del freno non fa clic, l’interruttore di sicurezza freno potrebbe essere male. Se il freno fa clic quando si preme il pedale, il problema potrebbe essere nell’interruttore accensione stessa. L’accensione è impostato per rilasciare la trasmissione solo quando è attivata la posizione di accessori, o il motore è acceso.

Avvertenze & consigli

L’interruttore di sicurezza del freno e l’interruttore di sicurezza neutro sono due parti diverse. L’interruttore freno consente al veicolo di essere spostare fuori dal “Parco” quando la chiave è nella posizione corretta. L’interruttore di sicurezza neutro non permetterà che il veicolo iniziare a meno che non sia nel “Parco” o “Neutro”.

Le trasmissioni elettroniche nella metà-alla fine degli anni novanta gli accordi coinvolgono molte parti intricati. Non tentare di servizio la Accord voi stessi se non avete nessuna esperienza precedente trasmissione. I semplici passi descritti in precedenza sono per solo misure diagnostiche. Il lavoro effettivo dovrebbe essere fatto da uno specialista di trasmissione adeguatamente formati. Fallimento di aderire a questo avviso potrebbe causare la perdita completa della mobilità nel veicolo o danni alla trasmissione.