Casa » Autos » Moto automobili / domestico » 1996 Ford Ranger Specs

1996 Ford Ranger Specs

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Margaux Lavigne

Visto
14

Il Ford Ranger è stato una graffetta nell’industria automobilistica americana per decenni, risalente al 1983 come un camion compatto venduto come un più piccolo pacchetto alternativo e trim per camion di F-serie di Ford. Alcuni modelli Ranger sono stati disponibili con motori diesel, in stile sport GT e STX pacchetti e modelli Splash con letti flareside.

Aggiornamenti per il 1996

Uno dei principali aggiornamenti per il modello 1996 incluso un airbag lato passeggero, che potrebbe essere disattivato e riattivato tramite un interruttore cruscotto, consentendo per le precauzioni da adottare quando si utilizza un seggiolino rivolti. Ford inoltre ha cominciato a rilasciare una certificazione che garantisce che tutte le Ford Ranger motori sarebbe durata fino a n/a miglia tra ottimizzazioni, a patto che le condizioni di guida normali sono state rispettate e fluidi e filtri sono stati cambiati regolarmente. Il 1996 vide anche la disponibilità di stile di corpo flareside la Ford Ranger Splash per altri pacchetti di Ranger trim. Modelli super-taxi è venuto anche dotate di vetri privacy.

Gli stili e le specifiche

1996 Ford Ranger è stato venduto in 19 diversi stili di assetto e pacchetti, comprese le cabine extra-lunghi con letti brevi o lunghi, unità a quattro ruote motrici, stili finiture Splash, super-cabine ed edizioni STX. Due diversi motori erano disponibili per Ford Ranger a seconda del modello e stile di tagliare. Un motore 2.3 litri era disponibile con 112 cavalli e una misura 135 libbra-piedi di coppia. Un più grande motore di 3,0 litri, sei cilindri era inoltre disponibile con 147 cavalli e 179 libbra-piedi di coppia. Il serbatoio di gas per Ford Ranger variava da 17 litri a galloni 20,50.

A seconda del modello, la Ford Ranger hanno variato da 18 a 22 miglia per gallone in città e 24 a 27 miglia per gallone in autostrada. Tutti i modelli Ford Ranger è venuto con un optional cambio a quattro marce automatico con overdrive ed è venuto con una trasmissione manuale di cinque-velocità standard con overdrive. Ford Ranger incluso anche un sistema di iniezione di carburante multipunto. A seconda del modello, il Ranger ha avuto una valutazione del peso lordo del veicolo che vanno dalla lbs n/a libbre e una capacità di carico fino a n/a lbs.

Caratteristiche e recensioni

Tutte le Ford Ranger venne equipaggiato con un sistema di frenatura antibloccaggio, servosterzo e AM / FM stereo. Il 4,0 litri V6, disponibile in vari modelli, ha permesso per la rapida ripresa e accelerazione. Secondo Edmunds, la trasmissione automatica ha caratterizzato l’agevole spostamento in entrambe le direzioni, e l’opzione di quattro ruote motrici era facile ad impegnarsi con la semplice pressione di un pulsante. Edmunds ha detto anche il Ranger ha avuto una sospensione ben progettata che permise di manovrare, angolo e gestire facilmente con “feedback dello sterzo buono.” Altre caratteristiche per 1996 Ford Ranger modelli opzioni incluse per un lettore CD, fendinebbia, cruise control, alzacristalli, serrature di portello di potere, aria condizionata e alimentato specchi esterni.