Casa » Autos » Moto automobili / domestico » 1996 Ford Mustang Specs

1996 Ford Mustang Specs

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Jacques Boutin

Visto
10

Il 1996 Mustang, costruito da Ford, è disponibile in quattro diversi modelli. Tali modelli sono il Cobra, automobili di Cobra, GT e GT Cabrio. Le caratteristiche che venite in tutti i modelli sono passeggero e airbag lato guida, specchi di potere, regolabile volante, AM / FM radio, freni di potenza, un motore V6, finestrini oscurati e un cambio a cinque marce.

Prezzi

Il prezzo originale del convertibile era $21.060, e per la Coupé era $ n/a Il prezzo originale della Mustang GT era convertibile era $ n/a e il Coupé era $ n/a Il prezzo originale del convertibile era $27.580, il prezzo originale della coupé era $ n/a Il prezzo medio di rivendita per il Cabrio Mustang è $4.350, per $3.625 coupé. Nel frattempo, il prezzo medio di rivendita per il Cabrio GT è $5.325, per la coupe n/a $. Il prezzo medio per il Cabrio Cobra è $6.600 e il Coupé Cobra è $ n/a

Motore e alimentazione

La cabriolet e la coupé, entrambi hanno un motore 3.8L V6 che può raggiungere i 150 cavalli. La coppia di entrambe le vetture è 215 a n/a giri al minuto. Entrambe le versioni della GT sono motori V8 di 4,6 L che possono raggiungere i 215 CV a n/a giri al minuto. Entrambe le versioni del Cobra hanno motori V8 di 4,6 L che possono raggiungere i 305 CV a n/a giri al minuto.

Trasmissione

In entrambi la Cabrio e coupé, quattro velocità auto automatica è opzionale e cinque-velocità manuale overdrive viene fornito di serie; Questo vale anche per i modelli GT pure. I modelli Cobra hanno solo l’overdrive di cinque-velocità manuale che viene fornito di serie.

Risparmio di carburante

Entrambi i modelli GT ottengono 17 a 18 miglia per gallone di carburante in città e 24 a 27 miglia per gallone in autostrada. Entrambi Cobra ottiene 18 miglia per gallone in città e 26 miglia per gallone in autostrada.

Comodità e convenienza

Tutti i modelli convertibili vieni con potenza-bloccaggio porte e finestre di alimentazione. Tutti e sei i modelli hanno posti a sedere per quattro, con due ante nella parte anteriore.