Casa » Autos » Camion e furgoni » 1996 Ford F250 specifiche

1996 Ford F250 specifiche

Categoria: Camion e furgoniAutore: Stéphanie Boulay

Visto
5

La targa di F-serie è stata utilizzata da Ford dal n/a Il camion di F-serie base, il F-150, o F-100 è un modello di mezza tonnellata, ma per coloro che necessitano di una piccola capacità di carico supplementare, il F-250 ton tre quarti camion potrebbe essere una scelta migliore. Il 1996 F-250 potrebbe sembrare molto simile all’accendino-dovere F-150, ma una più si nota la maggiore atteggiamento, grandi ruote e pneumatici e più pesante telaio e sospensione.

Motori

Il sistema di erogazione di carburante su tutti i benzina Ford motori camion nel 1996 è ad iniezione elettronica. Il motore standard nel 1996 F-250 è un 300 pollici cubici (4,9 litri) in linea sei-cilindro. I tre benzina opzionale V-8s sono n/a ,0 litri), n/a litri) e motori 460 pollici cubici (7,5 litri). Il motore più potente per il 1996 Ford trucks è un diesel turbocompresso da 7,3 litri V-8, disponibile solo sul F-250 Heavy Duty.

CAB e configurazioni del corpo

Il 1996 F250 è disponibile con un taxi regolare e un letto di carico lungo 8 piedi. Questa combinazione ha un interasse 133-pollici. Il modello Super Cab con un piede 6,75 carico letto ha un interasse di 138,8 pollici, mentre un modello Super Cab con un letto 8 piedi ha un interasse da 155 pollici. Il modello di cabina equipaggio arriva solo con un letto 8 piedi e ha un interasse di 168-pollici.

Livelli di allestimento

Il livello di finiture Ford F n/a base è la XL. Questo livello di finiture comprende un sedile a panchina vinile su modelli di cabina regolari e imbottitura seduta in maglia-vinile in modelli di Crew Cab e Super Cab. La strumentazione comprende carburante, temperatura, misuratori di misuratore di pressione e volt olio. Sono inclusi anche i tergicristalli di intervallo e un ricettacolo di dash per l’inserimento di elettrodomestici e accessori da 12 volt. Airbag lato conducente è standard, come servosterzo e freni di potenza con una caratteristica anti bloccaggio posteriore. L’alto livello di finiture F250 è il XLT che include un sedile a panchina panno con supporto lombare. Il modello Super Cab ha una panchina panno Spalato-retro front. Il XLT include anche un elettronico radio stereo AM-FM, un headliner di panno e un volante rivestito in pelle.

Capacità

Tutti i modelli di F n/a venne dotati di due serbatoi di benzina. Un interruttore sul cruscotto consente al conducente di passare da una bombola a altra. Il serbatoio posteriore su tutti i modelli ha una capacità di 18,2 gallone. Il serbatoio anteriore su modelli con letti 6,75 piedi ha una capacità di 16,5 litri, mentre il serbatoio anteriore su modelli con piede 8 letti contiene 19 galloni. L’olio motore capacità, compreso il filtro olio di ricambio, sui modelli equipaggiati di motore benzina è sei quarti. La capacità di ricarica con filtro dell’olio sul motore da 7,3 litri diesel è 15 litri.