Casa » Autos » Moto automobili / domestico » 1996 Ford F-150 specifiche

1996 Ford F-150 specifiche

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Xavier Ferry

Visto
7

Per diversi anni, il Ford F-150 non è solo il più alto vendito camion negli Stati Uniti, ma è stato classificato come una delle automobili più alto di vendita, secondo un articolo di gennaio 2010 su ameinfo.com. L’anno di modello 1996 contrassegnato l’ultimo per lo styling di nona generazione del F-150 camion full-size. Sette F-150 modelli erano disponibili quell’anno, fornendo un ampio mercato per il pubblico dei grandi consumatori.


Prestazioni

Il motore di base fornito standard in tutti i 1996 Ford F-150s era un motore sei cilindri in linea 4,9 litri, che pubblicizzato 145 cavalli. C’erano due opzioni V8: un motore 302 pollici cubi, 5,0 litri con 205 CV e un motore 351-cubic-inch, 5,8 litri con 210 CV. Il motore a sei cilindri è stato suggerito per la guida di leggeri, poiché l’efficienza di combustibile era meglio di entrambe le opzioni V8. I motori più grandi erano per i consumatori che hanno bisogno di prestazioni extra per carichi pesanti e capacità di traino. Tutti i motori offrirono durante quest’anno sono stati elettronicamente il combustibile iniettato invece di avere un sistema a carburatore.

Drivetrain

Due opzioni di trasmissione erano disponibili nel 1996 Ford F-150. La trasmissione standard è stato due ruote motrici, ideale per strada solo i consumatori che intendono utilizzare il camion per uso leggero, tutti i giorni. L’optional ruote motrici era disponibile in tutti i modelli di F-150. Questa particolare caratteristica ha permesso ai consumatori di attivare il potere di tutte e quattro le ruote quando si guida in fuoristrada o su strade ghiacciate.

Modello dimensioni

C’erano sette formati diversi modello disponibile con il F-150 nel n/a C’erano due opzioni dimensione letto – classificate come letto corto e lungo – e tre tipi di cabina dimensioni – regolari, XL regolari e SuperCab. Dimensioni cabina e letto erano intercambiabili, così qualsiasi combinazione era disponibile.

Interior

Opzioni interne disponibili per il 1996 Ford F-150 includevano un lettore CD, alzacristalli, retrovisore elettronico e una potenza del conducente. In linea di Ford Explorer SUV, era disponibile un’opzione di Eddie Bauer che comprendeva aggiornato sedili, sterzo componenti ruota e cruscotto. Questa opzione era disponibile in F-150, a partire dal n/a