Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » 1995 Mitsubishi Eclipse Specs

1995 Mitsubishi Eclipse Specs

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Alexis Reynaud

Visto
11

L’introduzione della coupé sportiva Eclipse nel 1990 contrassegnato prima incursione riuscita del Mitsubishi nel mercato americano. L’eclissi ha attirato compratori perché era compatto, leggero ed economico. La seconda generazione della linea ha cominciato con il 1995 Mitsubishi Eclipse, che era più lungo e più sottile rispetto alle versioni iniziali dell’automobile.

Corpo e l’esterno

Il 1995 Eclipse misurato 172,2 centimetri di lunghezza, 68,3 pollici di larghezza e altezza 49,8 pollici e arriva a n/a sterline per la versione più leggera di RS e n/a sterline per la versione più pesante del GSX. L’automobile ha avuto anche un interasse di 98,8 cm. L’automobile ha caratterizzato paraurti colore corpo assorbimento di impatto di anteriore e posteriore, nonché ruote full-size. Il GS-T e GSX versione aveva le ruote in lega standard.

Motore e Powertrain

La macchina aveva un motore a quattro cilindri da 2,0 litri. Il motore per le versioni RS e GS ha ottenuto 140 CV a n/a giri/min e 133 piedi-libbre di coppia a n/a giri/min, mentre la GS-T e GSX versioni ottenuto 210 CV a n/a giri/min e 214 piedi-libbre di coppia a n/a giri/min. Tutte le versioni erano un standard cinque marce manuale con overdrive, con un facoltativo quattro marce automatico con overdrive. Le versioni RS e GS ha ottenuto 22 mpg in città e 31 a 32 mpg in autostrada. Il GST ottenuto 20 a 23 mpg nella città e 27 a 31 mpg in autostrada, mentre la GSX ha ottenuto 19 a 21 mpg in città e 25 a 27 mpg in autostrada.

Sospensione e movimentazione

L’eclisse ha avuto due freni a disco, tra cui due dischi ventilati per contribuire a dissipare il calore. Nella parte anteriore, ha avuto una sospensione di puntone con una barra stabilizzatrice, e nella parte posteriore aveva una sospensione con barra stabilizzatrice indipendente con molle elicoidali. L’automobile ha avuto anche il servosterzo.

Interior

L’interno ha caratterizzato un sistema audio stereo con AM / FM radio, illuminazione per la zona di carico e un piano completo console con una scatola di deposito coperto. Aveva anche luci di lettura anteriori, carburante meccanica riempitivo porta e tronco comunicati, quattro altoparlanti e uno specchio di vanità del passeggero. Il sistema di ventilazione aveva quattro velocità del ventilatore e un ambiente di ricircolo. La tappezzeria era panno, e l’auto offerto posti a sedere per quattro.

Sicurezza

L’automobile ha avuto airbag per il guidatore e il passeggero. Il GS-T e GSX versioni avevano serrature di alimentazione standard.