Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » 1993 Toyota Previa non si avvia

1993 Toyota Previa non si avvia

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Roger Blondeau

Visto
41

I sedili di monovolume Toyota Previa sette persone ed era disponibili in due finiture. Il Previa 1993 non è stato ricordato per eventuali problemi relativi alla partenza. Se la vostra Previa sta dando problemi, controllare le basi prima di prenderlo ad un meccanico.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Girare la chiave per avviare il minivan e attendere che il motore emette suoni. Un suono scattantesi può indicare un problema di avviamento o la batteria. Nessun suono è segno di un problema con il motorino di avviamento accensione o una batteria morta. Un rumore assordante può essere attribuito ad un problema nella tua linea di carburante.
  2. Aggiungere un gallone di gas al vostro veicolo e tentare di avviarlo. Anche se il Previa è dotato di un indicatore di livello carburante, può diventare difettoso.
  3. Notare eventuali problemi prima il Previa non si avvia correttamente. Se era pigro, accelerando o stallo, l’alternatore può non essere alimentando la batteria in modo efficiente. Questi sintomi possono essere anche a causa di problemi di combustibile basso. Se avete notato che tua Previa non era in consumo di carburante, una perdita può essere presente. Il 1993 Previa dovrebbe ricevere 16 miglia per gallone città e fino a 20 miglia per gallone in autostrada.
  4. Guardare sotto il cofano per corrosione. Controllare i morsetti della batteria, così come le candele per zone corrose. Sulla batteria, versare la soda sui terminali di rompere la corrosione e poi strofinare con una spazzola metallica. Per candele, freni, liquido detergente possono essere utilizzato seguito da uno scrub con una spazzola metallica. Serrare tutti i collegamenti della batteria con una chiave inglese e sostituire Club scintilla.
  5. Rimuovere un cavo della candela dalla spina e toccare una superficie metallica il Previa. Avere un supporto di girare la chiave di accensione nella posizione “On”. Una scintilla blu si sposta dal filo alla zona di metallo. Se così non fosse, le candele non riescono a bruciare correttamente per avviare la vettura.