Casa » Autos » Moto automobili / domestico » 1993 Chevrolet G20 Specs

1993 Chevrolet G20 Specs

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Patrick Lombard

Visto
8

Il furgone Chevy G-serie è stata originariamente prodotta da linea Chevrolet GMC di veicoli negli anni sessanta e continuò ad essere prodotta fino al n/a Il furgone era così popolare che è diventato lo standard per furgoni merci attraverso gli Stati Uniti e persino è stato descritto come l’iconico van usato nella serie TV “L’a-team.” Chevrolet ha continuato il suo trend di produzione di furgoni simpatico carico nel 1993 quando è rilasciato Chevy G20, che ha mantenuto la sua forma classica, ma conteneva l’aggiunta delle modifiche prestazioni migliorate.

Corpo e prezzo

Il produttore originale suggerito prezzo al dettaglio (MSRP) per il furgone carico di G20 era $ n/a Il van misurata 180,1 pollici di lunghezza, 79,5 pollici di larghezza e 80,9 centimetri di altezza. Aveva cinque porte ed è venuto campione con leggermente oscurati, sedili singoli anteriori e modanature laterali corpo.

Prestazioni

Il furgone è venuto con un 4,3 litri, standard V-6, 155 cavalli di potenza del motore, mentre un 5 litri, V-8, motore 170 CV era facoltativo. Una trasmissione automatica di 4 velocità standard era anche incluso, così come un sistema di antibloccaggio dei freni (ABS) con disco anteriore e posteriore a tamburo freni. Il furgone era grande, così Chevy servosterzo preinstallato su tutti i modelli G20. Il frontale e il retro del furgone erano attrezzate con pneumatici 225/75PR 15.0, con un interasse di 110 centimetri. Le grandi dimensioni del furgone e la potenza del suo motore ha dato un grave peso veicolo valutazione (GWVR) di n/a libbre con una capacità di asse anteriore di n/a libbre e una capacità di asse posteriore di n/a sterline.

Risparmio di carburante

Il combustibile raccomandato per il furgone carico di 93 G20 è stato regolare senza piombo. Esso è venuto con un serbatoio di gas 22-gallone standard e potrebbe ottenere 16 mpg in città e a 21 mpg in autostrada. Un serbatoio opzionale di 33-gallone era disponibile.