Casa » Autos » Auto e moto asiatica » 1990 Nissan Maxima specifiche

1990 Nissan Maxima specifiche

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Élise Etienne

Visto
26

Il nome Maxima prima apparizione nel 1981 come una versione lussuosa trim di 810, un veicolo compatto-medie dimensioni prodotto dalla società posseduta da Nissan, Datsun. Nel 1982 la Maxima è stato dato una propria linea e commercializzato come vettura sportiva di quattro porte di Nissan. Il 1990 Nissan Maxima è stata fabbricata con due livelli di allestimento: GXE e SE. Il GXE era il modello base di Maxima e SE era il modello più sportivo, più costose, con caratteristiche esteriori upscale e un’opzione ulteriore trasmissione.

Motore e trasmissione

Il motore standard sul 1990 Nissan Maxima è un 3,0 litri V6 con 160 CV a n/a giri/min e 182 piedi-libbre di coppia a n/a giri/min. Il motore ha un alesaggio di 3,43 pollici, un tratto 3,27 pollici e un rapporto di compressione di 9 a 1. Sono disponibili per la Nissan Maxima SE due trasmissioni: un overdrive manuale di cinque-velocità standard e un overdrive automatico di quattro velocità opzionale. Il modello GXE viene fornito con solo la trasmissione a quattro velocità overdrive automatico. La Maxima ha un serbatoio di carburante 18,5-gallone e riceve un carburante di 20 mpg nella città e 26 mpg sulla strada.

Dimensioni e caratteristiche esteriori

Il 1990 Nissan Maxima SE include parecchie caratteristiche upscale esterno che lo differenziano dal GXE: uno spoiler posteriore, specchietti laterali neri, nero trim, fanali posteriori fabbrica tinteggiata, un corpo color grill e una marmitta con punta doppia. Un tetto apribile/moonroof è standard sul SE e opzionale sul GXE. Entrambi i modelli includono ruote in lega standard con pneumatici 205/65R15. Tutti i pezzi speciali di Maxima hanno un 104,3 pollici, un 187,6-pollici di lunghezza, larghezza 69,3 pollici e un’altezza 55,1 pollici. Il peso per la SE misure n/a libbre mentre il GXE misure n/a lbs.

Dimensioni e caratteristiche interne

Entrambe le cornici dei valori massimi 1990 dispongono di aria condizionata, una AM / FM radio con lettore di cassette, cruise control, inclinazione dello sterzo e un tachimetro. Serrature di portello di potere, alzacristalli elettrici e un defogger della finestra posteriore anche venire come caratteristiche standard, con sedili in pelle, disponibile come opzione supplementare. Maxima SE caratteristiche d’epoca-vettura ispirato calibri con segni neri sulle facce bianche. Entrambi i modelli Maxima hanno cinque passeggeri a sedere con 39,5 centimetri di headroom, 43,7 pollici di spazio per le gambe, 56,8 pollici della camera a spalla e 54,3 centimetri della stanza dell’anca nella parte anteriore. Dimensioni della parte posteriore è costituita da 36,9 pollici di headroom, 33,2 cm di spazio per le gambe, 56,1 pollici della camera a spalla e 48,8 centimetri della stanza dell’anca.