Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » 1989 Sedan Deville Fuse Box specifiche

1989 Sedan Deville Fuse Box specifiche

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Anaïs Chevallier

Visto
14

Se c’è qualcosa che non funziona correttamente nel vostro veicolo elettrico, controlla la scatola dei fusibili. Il 1989 Cadillac Deville ha la scatola dei fusibili si trova nella parte inferiore del pannello di rivestimento plastico del cruscotto. Devi conoscere la posizione del fusibile che è necessario sostituire così come la dimensione fusibile specifico per quella zona. I fusibili sono colore codificato per renderli più facili da identificare.

Identificazione del fusibile

Gli amplificatori sono indicati da colori fusibile. Ci sono che parecchi fondere i colori, tra cui viola (3 ampere), tan (5 amp), marrone (7,5 ampere), rosso (10 ampere), chiaro (20 ampere) e bianco (25 ampere).

Riga 1 (riga superiore)

Lampade cruscotto reostato controllato sono al posto del fusibile di sinistra superiore. Questo è un fusibile da 5 amp.

Riga 2

Il fusibile di sinistro è un fusibile da 10 amp per le lampade in curva, luci di posizione anteriori laterali, lampada right hand-porta posacenere e la lampada cruscotto ASM vassoio. Il fusibile sulla destra è per il connettore nero di cavità di windows.

Riga 3

Il fusibile di estrema sinistra è per la cavità di rilascio del tronco e della cavità di montaggio filo E.L.C.. Il fusibile secondo da sinistra è 10 ampere per le luci di backup. Il fusibile 20-amp secondo da destra è per l’aria condizionata e generatore. 10 Amp all’estrema destra è l’alimentazione dell’antenna.

Riga 4

Il fusibile di estrema sinistra è per la cavità di disable ingresso illuminato e la cavità E.L.C. filo montaggio. Il fusibile successivo è un 20 amp per i segnali di girata. Il prossimo è un 25 amp per lampade opera, indicatore sul lato posteriore, lampade della coda e lampada di licenza. Il fusibile 20 amp all’estrema destra è per le luci di stop e le luci di avvertimento di pericolo.

Riga 5

Il fusibile di estrema sinistra è un 20 amp per la spia pressione olio, indicatore livello carburante, telltale freno basso, rivelatori di temperatura del liquido refrigerante, cintura cicalino/spia e lo switch di scalare. Il fusibile 20-amp accanto che è cortesia cruscotto, rivelatori di temperatura motore, cruscotto sigaro luce, lampada portaoggetti e il cicalino di avvertimento chiave. Il fusibile 25-amp verso l’estrema destra è per il soffiatore A.T.C.

Riga 6

Il fusibile piccolo, lontano-di destra è per la cavità di montaggio filo E.L.C e il C.L.C.C. mangimi cavità. 10 Amp accanto che è per la radio. Il secondo da destra è un 20 amp per il sigaro accendini e lampade di cortesia. Il fusibile piccolo, estrema sinistra è per la cavità di sedili.

Riga 7

25 Amp all’estrema sinistra è il fusibile per i tergicristalli, tergicristallo telltale fluido e fluido. Il piccolo fusibile accanto che è il fusibile della cavità defogger posteriore. Il prossimo è il fusibile della cavità libera C.L.C.C..

Riga 8

Il fusibile di sinistra inferiore è il fusibile di cavità tronco telltale.