Casa » Autos » Auto e moto asiatica » 1989 Gold Wing Gl 1500 specifiche

1989 Gold Wing Gl 1500 specifiche

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Philippine Becker

Visto
7

L’ala d’oro è una moto touring fatta da Honda. La prima ala d’oro, un modello del 1975, è stata una grande moto ma non ha fatto sport la carenatura pieno fornito con modelli successivi. L’ala d’oro 1989 è stato completamente ridisegnato e in questo periodo aveva creato un seguito di fedelissimi di proprietari che non aveva altra scelta in precedenza rispetto all’acquisto di una moto touring di Harley-Davidson. La Gold Wing è stato sicuramente un match per la Harley. La Honda era così pesante che e ‘ incluso un ingranaggio d’inversione standard – una caratteristica normalmente non trovato su qualsiasi moto fino a quel momento.

Generalità

L’ala d’oro 1989 touring moto era quello più costoso ad oggi, con un prezzo base di $ n/a Questo rispetto al prezzo del modello 1988 di n/a $. Nel 1990 il prezzo della Gold Wing sarebbe rimasto lo stesso come il modello di n/a GL1500 era disponibile in tre colori: Beige Martini, Wineberry rosso o blu verde metallico. Il distintivo di 1500/6 che ornavano le bisacce posteriori dei modelli dell’anno precedente era assente sui modelli n/a Peso totale del GL1500 era 853,2 libbre; ha fornito una capacità di carburante di 6,08 galloni.

Motore e meccanica

Il motore 1989 GL1500 sei sfollati 1520 centimetri cubici. Aveva una singola camme (SOHC) e due valvole per cilindro. E ‘ prodotto 100 CV a n/a giri/min. Il foro del cilindro era di 71 mm e la corsa dell’albero motore era 64 mm. Il rapporto di compressione era 9.8, e il sistema di raffreddamento è stato liquido. La trasmissione offerto cinque marce avanti e una in senso inverso, con un albero cardanico finale. Freni erano a dischi anteriore e ruote posteriori.

Opzioni

Anche se la Gold Wing GL n/a è venuto ben rifornito, c’erano diverse opzioni disponibili. Una radio incorporata cittadini band (CB) poteva essere aggiunti a un aumento di prezzo. Alcune opzioni avevano a che fare con il comfort del passeggero posteriore della sede. Un kit diffusore posteriore era opzionale in modo che il passeggero posteriore poteva sentire l’AM standard / radio FM. Controlli audio passeggeri erano anche facoltativi. Il tronco potrebbe essere equipaggiato con una luce e uno specchio costruito nel lato inferiore del coperchio, se l’acquirente è disposto a pagare un piccolo extra. Le bisacce e tronco potrebbe essere equipaggiati con spoiler in tinta con la carrozzeria come opzione. Aerazione gamba inferiore per i driver erano inoltre facoltativi. BORSELLO SOTTOSELLA luci e un frontale in curva kit luce erano disponibili a un costo extra.